Pedali flat help!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Martins142

Biker novus
29/4/12
29
0
0
Parma
Visita sito
Ciao a tutti spero di non aver sbagliato sezione del forum...
Come da titolo vorrei acquistare un nuovo paio di pedali flat e volevo qualche consiglio da voi...guardando in giro sui siti ne ho visti di belli e sono indeciso tra due o tre modelli ....più precisamente :
-HT modello AE01 (sono quelli che mi piacciono di più)
-DA BOMB BULLETHOLE
-STRAITLINE PLATFORM

Qualcuno di voi li ha e mi può dire com'è il grip?
L'utilizzo che ne farei è da all mountain e qualche volta qualcosa di un po' più spinto in discesa...

Grazie dell'aiuto
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
un mio amico ha montato questi DA BOMB BULLETHOLE e si trova molto bene come grip, io monto i vecchi 505o della Crank e mi ci trovo bene, dipende un po'.. i Da bomb mi piacciono, mi sembra che tutti vadano bene
 

enduro04

Biker urlandum
23/8/05
543
1
0
51
Paderno Dugnano
Visita sito
Bike
Transition Cover ( ancora 26")
Io ho provato i Straitline e come grip ottimi anche senza i pin centrali, per fare effetto conca. Non li ho trovati molto scorrevoli. Anche pulendoli e lubrificandoli di frequente percepivo l'attrito nella pedalata. Tornando ai Mallet ho sentito la differenza. Ora li uso soltanto nelle giornate di bikepark e fango pesante.
 

Classifica mensile dislivello positivo