Pedali flat mtb

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Con un budget simile, non so chi ti possa rispondere.

Per dire, io ho questi che per me sono ottimi (per quanto, io continuo a non fare testo)

€ 15,03 Cycloving Pedale Della Bici Cuscinetto Sigillato In Nylon Anti-slip Ciclo Ultralight Ciclismo Mountain bike MTB Accessori https://s.click.aliexpress.com/e/byc3THzq
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: daneel67

gambero71

Biker superis
9/4/16
342
269
0
Visita sito
Bike
Stereo
Io uso i wellgo mg1. Leggeri e con un buon grip (costano una quarantina di euro su ebay). In precedenza ho avuto dei dmr v12 che erano più pesanti ma con lo stessa tenuta.
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Ciao a tutti, chi mi consiglia degli ottimi pedali flat leggeri? Sui 150 euro più o meno come badget. Grazie
Io ti consiglio gli Exustar E-PB525
L'unica accortezza è di mettergli subito del frenafiletti sui pin, per il resto sono leggeri ed affidabili.
 

frenco

Edonista della MTB
21/11/16
2.495
843
0
padova
Visita sito
Bike
Fuel ex8
Uso da due anni gli exustar pb-525 e sono leggeri e robustissimi. Ho preso varie volte le rocce coi pin e credevo di aver fatto danni, invece niente. dopo 10000 km si è impigrito un perno, penso per l'acqua, smontato, oliato e rimontato in due minuti, fluido come prima. Unica importante accortezza, secondo molti pareri sentiti che condivido, bisogna stringere tutti i pin e bloccarli col frenafiletti, se no si perdono.
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Cercavo gli ht me05t neri, quelli da 242gr ma non li trovo
Questi?
 

Classifica mensile dislivello positivo