Pedali flat per nuova AM

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gpz500

Biker serius
20/3/13
129
14
0
Visita sito
Salve a tutti.
Sono in procinto di ordinare la mia nuova AM da Decathlon (mi sono innamorato perdutamente!). Voglio però cambiare subito i pedali con dei flat super gripposi.
Da decathlon ci sono dei pedali flat con in pin che non sono male. Che ne pensate?
Avete consiglio in merito (non mi interessa il peso... Voglio grip!). Grazie
 

Andrea#11

Biker ciceronis
5/6/11
1.451
440
0
San Mauro torinese
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27 ‘18 - Stumpy ht 2011
Io ho acquistato i pedali btwin in plastica con pin in plastica per provare i flat (vengo da spd); mi trovo bene con i flat però quelli decathlon non hanno grip e sui salti perdo un piede.


Sent from my iPhone using MTB-MAG.com
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Salve a tutti.
Sono in procinto di ordinare la mia nuova AM da Decathlon (mi sono innamorato perdutamente!). Voglio però cambiare subito i pedali con dei flat super gripposi.
Da decathlon ci sono dei pedali flat con in pin che non sono male. Che ne pensate?
Avete consiglio in merito (non mi interessa il peso... Voglio grip!). Grazie

Se non vuoi spendere molto, questi non sono male https://www.bike-discount.de/de/kaufen/exustar-e-pb525-mtb-bmx-pedale-schwarz-38339
 

CarlCarl

Biker urlandum
9/6/17
571
124
0
60
Messina
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX 9
ottimi i Nukeproof Horizon, spesso in offerta su CRC (ne ho preso un paio 40 euro); si trovano i ricambi quindi possono durare tantissimo...
 

::::FLARE::::

Biker architecturalis
16/10/08
673
196
0
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Mojo hd3 schtroumpf- blue Formulata
Per me il pedale flat definitivo è il one up in plastica. A parte l'estetica forse, per me solo vantaggi rispetto ai pedali in alluminio.

Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk
 

Andrea#11

Biker ciceronis
5/6/11
1.451
440
0
San Mauro torinese
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27 ‘18 - Stumpy ht 2011
Nukeproof horizon in alluminio e sopratutto occhio alle scarpe!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tra quelli in plastica ed alluminio cambia solo il materiale; i pin sono gli stessi, il pedale è lo stesso.
Quelli in plastica si stanno diffondendo ed il prezzo è vantaggioso.
Se uno vuole provare i flat con 40€ hai un ottimo pedale.
Io sto usando quelli btwin in plastica che se avessero i pin in metallo sarebbero perfetti; costo 13€.


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo