Pedali flat

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


climbiker

Biker superioris
8/1/07
890
0
0
62
Giulianova (TE)
Visita sito
Bike
Giant Reign
Dopo l'ultimo infortunio vorrei montare dei pedali flat per riprendere un po' di confidenza. Qualcuno sa dirmi se questi pedali, indicati per bmx, possono avere qualche controindicazione su di una trail-bike per uso escursionistico non estremo?
Grazie.



b1_20091119024323.jpg

http://www.exustar.com/product_detail.php?psn=102&level=2&t1s=23
 

Jay Alex

Biker ultra
24/7/08
686
11
0
Padova
www.padovamtb.com
Io li ho presi un paio di mesi fà circa e li sto' usando con gran soddisfazione...

Fino ad ora ci ho fatto parecchi giri anche belli tosti e mi son trovato molto bene.. ottimo grip.

Riguardo la robustezza ci ho preso un paio di botte su sassi.. e non si sono fatti sulla.. solo qualche striscio che ha tolto un po' di colore ma niente di che..

Quindi al momento posso solo che consigliarteli... ottimo rapporto qualità prezzo e oltretutto sono molto leggeri
 

climbiker

Biker superioris
8/1/07
890
0
0
62
Giulianova (TE)
Visita sito
Bike
Giant Reign
Grazie a tutti per i consigli. Ho ancora un po' di tempo per decidere perché sono ancora in convalescenza.
L'alternativa in effetti potrebbe essere con i flat del decathlon.
 

Classifica mensile dislivello positivo