Pedali flat

Tira la careta

Biker perfektus
13/10/10
2.835
5
0
Basso Varesotto
Visita sito
Bike
Scott, vecchia e pesante!

Tira la careta

Biker perfektus
13/10/10
2.835
5
0
Basso Varesotto
Visita sito
Bike
Scott, vecchia e pesante!
Ciao,
praticamente, lo scopo credo fosse quello di aggiungere i catarifrangenti ai pedali spd doppi, quello in plastica shimano, dovrebbe avere già integrate le tacchette, quelli in lega no!
Potresti anche togliere i doppia funzione (E doppi problemi) e mettere un classico spd doppio, se preferisci con gabbietta, e, quando lo usi in città agganci la staffa.
Se cerchi sul forum trovi altre info, anche riguardo al fatto che lo shimano in plastica ha dimensioni non proprio generose. Forse lo trovi anche al deca.
Tra le varie ipotesi vi era anche qualcuno che proponeva una tavoletta in compensato marino o alluminio sul quale fissare due normali tacchette spd.
 

nauta

Biker serius
6/1/07
198
0
0
49
Brescia™
Visita sito
54dc6fbb-1956-752d.jpg

Ciao, io ho dei pedali flat della tioga modello spyder ( credo) sono piccolissimi e pesano 380 gr. Come grip pero' non sono paragonabili a dei flat classici soprattutto se si usano con scarpe dalla suola poco morbida. Comunque con una scarpa da skate vanno benissimo. Li ho usati su un meta 5 e adesso li monto sulla bici da corsa.... Prova a cercarli, si trovano usati.
 

Classifica mensile dislivello positivo