PELLICOLA protettiva

pistaSLOVENA

Biker serius
7/2/04
161
-2
0
bosco
www.youtube.com
Ciao
Curiosando ho visto alcuni con quasi tutto il telaio coperto da pellicola trasparente!

ce l`ho anch`io,pero e reperibile solo in fasce da 5cm circa (CRC),mi riferisco alla pellicola +spessa (tipo BBB).....e possibile comprarla di dimensioni + grandi?
Magari un intero rotolo....... :)
 

tango

Biker tremendus
30/4/08
1.260
10
0
reggio emilia
Visita sito
Ciao
Curiosando ho visto alcuni con quasi tutto il telaio coperto da pellicola trasparente!

ce l`ho anch`io,pero e reperibile solo in fasce da 5cm circa (CRC),mi riferisco alla pellicola +spessa (tipo BBB).....e possibile comprarla di dimensioni + grandi?
Magari un intero rotolo....... :)
non entro nel merito su cosa devi proteggere ,ma costa 16 euro al mt,io personalmente ho protetto solo le parti soggette a sfregamento o possibili sassate e con 2 mt ho fatto,ricoprirla interamente oltre che costoso ,esteticamente secondo me non è il max
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.058
149
0
49
Milano
Visita sito
Mi sono sempre chiesto una cosa sulla pellicola protettiva: viene via facilmente o, nel caso si volesse rimuoverla, si deve faticare, magari rovinando la vernice?
 

steve59it

Biker novus
23/5/11
39
0
0
Vigonovo
Visita sito
Mi sono sempre chiesto una cosa sulla pellicola protettiva: viene via facilmente o, nel caso si volesse rimuoverla, si deve faticare, magari rovinando la vernice?

La rimozione di una pellicola anti sasso non comporta problemi se la vernice sotto stante e ben ancorata :nunsacci: , stesso dilemma che abbiamo montandola sulla carrozzeria delle auto....
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
44
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Mi sono sempre chiesto una cosa sulla pellicola protettiva: viene via facilmente o, nel caso si volesse rimuoverla, si deve faticare, magari rovinando la vernice?

sulla mia bici precedente, avevo lo shelter sui foderi superiori e inferiori e sotto l'obliquo...tenuta x quasi 2 anni..
quando l'ho data indietro, il giorno prima l'ho tolta...la colla si era imparentata abbestia...ho dovuto usare la pasta abrasiva x rimuovere tutta la colla...
xro', venne un bel lavoro...ma considera che la bici era bianca, e con vernice lucida....
su una mtb con vernice opaca , non so' come tornerebbe..:nunsacci:
x esempio, sui foderi ora ho messo i batticatene lizard a proteggere...e lo shelter solo sotto al telaio...
 

Classifica mensile dislivello positivo