Per Canyon Italia: tempi di attesa

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giando77

Biker urlandum
6/3/08
592
0
0
a casa mia..
Visita sito
Salve a tutti,
io sarei interessato all'acquisto di una TORQUE, non ho ancora deciso se ES7.0 oppure FR8.0, sono alto 182cm e penso che la taglia corretta sia la L. Innanzitutto chiedo a Canyon Italia le differenze più rilevanti tra i due modelli, e se la taglia che penso è corretta per me,
poi mi piacerebbe sapere se sono disponibili, e se non lo sono(come penso), le chiedo quanto tempo serve per tanto che l'abbiate in magazzino.
Grazie in anticipo per la risposta
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Ciao giando, le differenze principali tra i due modelli sono nel telaio: quello della Es è più leggero e utilizza i drop out posteriori tradizionali verticali da quickreleise, mentre l Fr è più massiccio e al posteriore utilizza un perno maxle da 12 mm quindi con forcellini dedicati. Inoltre come hai potuto vedere dal sito ci sono differenza nei componenti, l'Es è montata più leggera e con forcelle ad aria, la Fr ha sempre forcella a molla... La taglia L è perfetta per la tua statura.
L'unica nota negativa è che i modelli in questione arriveranno non prima della fine dell'inverno prossimo, quindi 2009... e non li vedremo prima dell'Eurobike...

A presto!
 

Classifica mensile dislivello positivo