per essere grandi giornalisti non serve essere intelligenti

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Eh si eh, in effetti! :smile:
Scusa, alla fine è una domanda più che leggittima da parte di una persona esterna la settore.. Secondo me voleva sapere se in qualche maniera l'elettricità prodotta poteva essere accumulata e utilizzata anche di notte..
Poi, ha ragione anche chi dice che una visione completa dell'intervista aiuterebbe a comprendere meglio il senso della domanda..
Bye
 

marco69

Biker tremendus
7/3/06
1.106
0
0
ROMA
Visita sito
Bike
jhk
...pur standomi fortemente sui marroni e non concordando molto con le sue idee, penso comunque che la Gruber sia un eccellente giornalista e donna di cultura, e sono convinto che questa sia solo una domanda mal posta......
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
-1
0
Cairo Montenotte
Visita sito
A me la Gruber è sempre stata simpatica, e sicuramente il video decontestualizzato lascia il tempo che trova, relativamente al fatto di dare giudizi di merito sulla persona, ma qui siamo in un bar e a me ha fatto morire dal ridere
:smile::smile::smile:
 

Davide 87

Biker superioris
Se non è rotto certo che funziona. Non macina ma funziona. :spetteguless:


Non per alimentere la polemica.. e in maniera molto tranquilla e scherzosa,

Ma cosa mi serve avere un mulino a vento, o un pannello fotovoltaico, entrambi funzionanti, se non ho il vento/sole che gli permette di creare l'energia per cui sono stati progettati??

Tornando in topic, penso che l'affermazione della giornalista sia stata un pò sciocca, rimane una grande giornalista per tutto ciò che ha fatto, ma in questo caso secondo me avrebbe dovuto riflettere un pò e porre la domanda in maniera migliore, oppure non porla..
 

Classifica mensile dislivello positivo