Per gli sposati

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.935
3.066
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
antico detto:
La donna deve essere economa in cucina, troia a letto e aristocratica in salotto.
guai se fosse
Economa a letto, aristocratica in cucina e troia in salotto.
(Accreditato a Diotima)
 

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.036
2.319
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Quindi tutti quelli che ci credono a prescindere dagli oneri della prova devono essere internati in un campo di rieducazione gestito da frati bielorussi?
Qui stiamo cazzeggiando e come tale va preso quello che ho pubblicato ed i commenti di coloro che sono intervenuti!
Se poi vogliamo parlare di massimi sistemi, facciamolo pure: ma se permetti me li scelgo io i partecipanti a conversazioni di questo tipo.
Dubito che tu possa scegliere chi partecipa alle discussioni pubbliche che inneschi.
In ogni caso, non ho giudicato il lato "spiritoso" della discussione. Ho soltanto commentato il fatto che si trattava di un falso, visto che diversi - e forse anche tu - non sembravano al corrente si trattasse di un falso.
Non credo di aver fatto nulla di male, né di aver fatto considerazioni fuori posto.
Mi hai chiesto se ero in grado di citare la fonte.
Ho risposto coerentemente e mi "accusi" di voler parlare dei massimi sistemi.
Capisco che si cerchi di rigirare la frittata per aver ragione a tutti i costi, ma Perry Mason avrebbe fatto di meglio...
 
  • Mi piace
Reactions: andre77 and Impa65

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina

Non ho mai avuto FB

Dubito che tu possa scegliere chi partecipa alle discussioni pubbliche che inneschi.
In ogni caso, non ho giudicato il lato "spiritoso" della discussione. Ho soltanto commentato il fatto che si trattava di un falso, visto che diversi - e forse anche tu - non sembravano al corrente si trattasse di un falso.
Non credo di aver fatto nulla di male, né di aver fatto considerazioni fuori posto.
Mi hai chiesto se ero in grado di citare la fonte.
Ho risposto coerentemente e mi "accusi" di voler parlare dei massimi sistemi.
Capisco che si cerchi di rigirare la frittata per aver ragione a tutti i costi, ma Perry Mason avrebbe fatto di meglio...

Carina questa un + meritato.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Al di la se sia vero o meno,al di la diatribe quasi da tribunale...trovo la cosa simpatica e forse con un fondo di verità,che se ne dica il maschio è infondo infondo un poco maschilista e non deriva da canoni religiosi,fa parte della natura maschile...premesso questo...a certe donne comunque non farebbe male un pò di sani anni '60...e a certi uomini anche di peggio...per star bene insieme,basta fare una cosa....essere sinceri e ascoltarsi naturalmente...sono sposato da 24 anni e se tornassi indietro la risposerei e se non la risposerei la cercherei,perchè so già che mi mancherà...siamo complici in tutto,un pò meno la mtb :mrgreen:...io ho i miei spazi,lei i suoi,è fondamentale,nel momento in cui uno nega all'altro i suoi spazi è finita...dico sempre tra me e me...che se tra molti TOT (
214242-71332f91ded9c1d4339cb9bcc6549d79.jpg
) anni uno di noi dovesse mancare,spero di essere io il primo,perchè non ce la farei...:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: filippo.go

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Al di la se sia vero o meno,al di la diatribe quasi da tribunale...trovo la cosa simpatica e forse con un fondo di verità,che se ne dica il maschio è infondo infondo un poco maschilista e non deriva da canoni religiosi,fa parte della natura maschile...premesso questo...a certe donne comunque non farebbe male un pò di sani anni '60...e a certi uomini anche di peggio...per star bene insieme,basta fare una cosa....essere sinceri e ascoltarsi naturalmente...sono sposato da 24 anni e se tornassi indietro la risposerei e se non la risposerei la cercherei,perchè so già che mi mancherà...siamo complici in tutto,un pò meno la mtb :mrgreen:...io ho i miei spazi,lei i suoi,è fondamentale,nel momento in cui uno nega all'altro i suoi spazi è finita...dico sempre tra me e me...che se tra molti TOT (
214242-71332f91ded9c1d4339cb9bcc6549d79.jpg
) anni uno di noi dovesse mancare,spero di essere io il primo,perchè non ce la farei...:celopiùg:

Sei un uomo fortunato.
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.935
3.066
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
sarà....ma: :spetteguless:preferisco una che... che sia troia dappertutto...:yeah!:
Forse non sei ancora sposato, o sposato più volte, ma hai capito cosa significa troia in salotto. Se sì, credo che i moderatori del forum accolgano la richiesta di una gita a casa tua per tutti i forumendoli che ne faranno richiesta. Noi forumendoli, contenti, lei anche e tu :yeah!: ma poi:mazziato:
 

Classifica mensile dislivello positivo