Per i CASTEDDAIUSU e provincia

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
mascherapunica.jpg


Qst mi piace come idea.... Sarebbe da stilizzare...

HAHAHA peccato che nn ci sei Fabbrix ma custa mi paridi sa facci de unu chi adi fattu 20 km tutti in salita!!!ahahaahhaah
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
si SARDUS BIKERS piace anche a me.......suona bene!!!!
è vero gnappo....la maschera sembra proprio una mia espressione sotto i crampi all'escursione al parco marganai organizzata da SMTB..e solo che in foto avevo anche gli occhi rossi!!!!!!
che ciclopiocco!!!!!!!!!!!!
 

takashi

Biker tremendus
19/3/05
1.033
0
0
42
cagliari
Visita sito
camarillobrillo75 ha scritto:
Ma chi è che stilizza la maschera ghignante ?

Per questo possiamo farlo un po tutti buttiamo giu qualche idea del tipo secondo voi coda dovrebbe avere di piu e cosa di meno per essere un vero biker ?????

Tipo che ne so gli mettiamo la bandana a questa maschera oppure lo facciamo un po piu affaticato "Tipo crampo Giagy"

se ognuno di noi mette qualcosa sicuramente realizzarlo sara abbastanza facile..
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
giagy78 ha scritto:
si SARDUS BIKERS piace anche a me.......suona bene!!!!
è vero gnappo....la maschera sembra proprio una mia espressione sotto i crampi all'escursione al parco marganai organizzata da SMTB..e solo che in foto avevo anche gli occhi rossi!!!!!!
che ciclopiocco!!!!!!!!!!!!

La facciamo piu semplice allora!!!Giagy quando andiamo in escursione porta la macchina fotografica e quando stiamo affrontando una bella salita e abbiamo il muggine in bocca ci facciamo la foto!!la ritocco io no problem!!ahahahahaha
 

takashi

Biker tremendus
19/3/05
1.033
0
0
42
cagliari
Visita sito
gnappo78 ha scritto:
La facciamo piu semplice allora!!!Giagy quando andiamo in escursione porta la macchina fotografica e quando stiamo affrontando una bella salita e abbiamo il muggine in bocca ci facciamo la foto!!la ritocco io no problem!!ahahahahaha


no cosi poi devi mettere il bollino rosso perche giagy con il muggine in bocca e proprio una cosa da parental control

:omero:
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
maaaa....labai che non è cosa già senza muggine!!!!!!!! appa bolli biri a osattrusu.....a mummungione in bucca......e pesendi in monti chen'ze sella!!!!
no bastada sa macchina fotograffica...ci oidi unu reportage......a tippu quark!!!!!!
 

takashi

Biker tremendus
19/3/05
1.033
0
0
42
cagliari
Visita sito
giagy78 ha scritto:
maaaa....labai che non è cosa già senza muggine!!!!!!!! appa bolli biri a osattrusu.....a mummungione in bucca......e pesendi in monti chen'ze sella!!!!
no bastada sa macchina fotograffica...ci oidi unu reportage......a tippu quark!!!!!!


arrori allora e cosa da videocamera !!!!

I reportage delle lisse
 

siniello

Biker extra
28/9/04
706
0
0
cagliari
Visita sito
io per il nome andrei su qualcosa di piu internazionale del tipo:
ARROGALLA'EMINKA'ESCIMMIA INTERNATIONAL RACING TEAM
OPPURE:
MINK'EPROCCUFATTAAFROCCU CORPORATION U.S.A.

che ne pensate????
 

takashi

Biker tremendus
19/3/05
1.033
0
0
42
cagliari
Visita sito
Arrori oh gia siamo messi bene, dai cerchiamo qualcosa che rappresenti un po l'isola per me quello di sardus bikers resta come prima opzione.....

avanti fuori le ideeee
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
Quoto Sardus Biker..
Poi alla maschera c si può mettere dal bandana al casco... anke se io alla fine la alscerei così.. Altrimenti diventa una caricatura e perde significato.. Se deve diventare lo stemma del gruppo deve essere una cosa "seria" nn una pagliacciata!!

Poi ovviamente sono opinioni
 

takashi

Biker tremendus
19/3/05
1.033
0
0
42
cagliari
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
Quoto Sardus Biker..
Poi alla maschera c si può mettere dal bandana al casco... anke se io alla fine la alscerei così.. Altrimenti diventa una caricatura e perde significato.. Se deve diventare lo stemma del gruppo deve essere una cosa "seria" nn una pagliacciata!!

Poi ovviamente sono opinioni

Ok allora stilizziamo solo la maschera allora una cosa un po piu semplice della foto è abbastanza facile da realizzare
 

takashi

Biker tremendus
19/3/05
1.033
0
0
42
cagliari
Visita sito
ok dopo un attenta riflessione ed un unione di cervelli non indifferente (Fabrix io e Giagy ) abbiamo pensato l'idea di rendere la maschera tale è quale ad un disegno in modo da non snaturare troppo il significato...vediamo un po che ve ne pare ........
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
takashi ha scritto:
ok dopo un attenta riflessione ed un unione di cervelli non indifferente (Fabrix io e Giagy )

Mi stanno ancora fummiando i ciorbeddus


takashi ha scritto:
abbiamo pensato l'idea di rendere la maschera tale è quale ad un disegno in modo da non snaturare troppo il significato...vediamo un po che ve ne pare ........

Esatto, se c'è qualcuno ke sa disegnare a mano la può ricopiare..
Altrimenti stasera cn fotoshop vediamo cosa combianare
 

Classifica mensile dislivello positivo