Per i possessori sondaggio tempi di consegna

La tua Canyon è arrivata nella settimana indicata dal sito?

  • Si, precisa!

    Voti: 2 66,7%
  • Meno di due settimane di differenza.

    Voti: 1 33,3%
  • Meno di un mese di differenza.

    Voti: 0 0,0%
  • Più di un mese di differenza.

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    3

Seby.c

Biker serius
23/1/12
152
8
0
Sicilia
Visita sito
Credo che hai fatto il bonifico troppo tardi, se la spedizione era prevista il 20 dovevi farlo almeno 5/10 giorni prima. (E probabilmente te la avrebbero spedita anche prima di quella data). Ma controlla meglio le date, perché Canyon e le banche di solito non lavorano di domenica. Dubito quindi che domenica 22 maggio erano in banca a controllare i bonifici.
Credo che al momento di spedire la bici il tuo bonifico non era ancora arrivato e non è stato consegnato il pacco alla spedizione, che era pronto, e ti abbiano scavalcato. Successivamente i vari sistemi informatici ti hanno mandato le mail che di norma vengono mandati quando non ci sono problemi. (Bonifico ricevuto, tracking, etc).
Siccome ti hanno confermato che te la mandano, adesso si tratta solo di attendere.
Al termine del "lotto" verrai ripescato e ti spediranno la Strive.
Sono sicuro che la riceverai prestissimo e te la gusterai per benino!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk



nel momento in cui ho effettuato l'ordine il 18 maggio circa mezz'ora dopo sono arrivate le mail con il necessario per effettuare il pagamento e la data di possibile spedizione ovvero 20/05,io mi sono subito attivato contattando Canyon per avere i dati per fare il bonifico in Italia.Fatto il bonifico il 20 il 23 ho ricevuto la mail con la conferma di avvenuto pagamento ed il 25 il traking di UPS.

Altri utenti che come me hanno effettuato pagamenti a canyon già oggi possno pedalare io ancora aspetto che un collo parcheggiato in magazzino parta per l'Italia.

vorrei capire solo perché una volta che mi hanno invitato il traking non sia loro premura affidare il collo al corriere.

io aspetto nel frattempo che qualcosa si muova.
 

valentino67

Biker superioris
25/12/12
831
69
0
In vari posti
Visita sito
Bike
Strive e Spectral
nel momento in cui ho effettuato l'ordine il 18 maggio circa mezz'ora dopo sono arrivate le mail con il necessario per effettuare il pagamento e la data di possibile spedizione ovvero 20/05,io mi sono subito attivato contattando Canyon per avere i dati per fare il bonifico in Italia.Fatto il bonifico il 20 il 23 ho ricevuto la mail con la conferma di avvenuto pagamento ed il 25 il traking di UPS.

Altri utenti che come me hanno effettuato pagamenti a canyon già oggi possno pedalare io ancora aspetto che un collo parcheggiato in magazzino parta per l'Italia.

vorrei capire solo perché una volta che mi hanno invitato il traking non sia loro premura affidare il collo al corriere.

io aspetto nel frattempo che qualcosa si muova.
Perdonami, avevo capito altro. Mi auguro che ti spediscano la bici quanto prima. Sii paziente che ne vale la pena. Ciao

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

LuBa84

Biker novus
16/4/12
6
0
0
Visita sito
Canyon Exceed 8.9 (a stock)
Ordine fatto in data 24/5 e pagato con paypal, conferma dell'ordine il 25/5 e consegna al corriere il 27/5.
Ho controllato adesso il tracking ed è a Milano, consegna prevista per domani.
Spero che non ci siano sorprese, ma per ora hanno rispettato alla grande le tempistiche!!!
 

Graga-83

Biker serius
17/5/16
105
0
0
Visita sito
nel momento in cui ho effettuato l'ordine il 18 maggio circa mezz'ora dopo sono arrivate le mail con il necessario per effettuare il pagamento e la data di possibile spedizione ovvero 20/05,io mi sono subito attivato contattando Canyon per avere i dati per fare il bonifico in Italia.Fatto il bonifico il 20 il 23 ho ricevuto la mail con la conferma di avvenuto pagamento ed il 25 il traking di UPS.

Altri utenti che come me hanno effettuato pagamenti a canyon già oggi possno pedalare io ancora aspetto che un collo parcheggiato in magazzino parta per l'Italia.

vorrei capire solo perché una volta che mi hanno invitato il traking non sia loro premura affidare il collo al corriere.

io aspetto nel frattempo che qualcosa si muova.

Ho ordinato la nerve il 17 e dopo venti minuti avevo le mail. Il pagamento è stato immediato con paypal. Ad oggi non si capisce perchè la mia bici è ferma da 15 giorni in logistica e canyon italia non riesce a darmi risposta.:nunsacci: Dimenticavo che non h mai ricetuo il tracking
 

Graga-83

Biker serius
17/5/16
105
0
0
Visita sito
Canyon Exceed 8.9 (a stock)
Ordine fatto in data 24/5 e pagato con paypal, conferma dell'ordine il 25/5 e consegna al corriere il 27/5.
Ho controllato adesso il tracking ed è a Milano, consegna prevista per domani.
Spero che non ci siano sorprese, ma per ora hanno rispettato alla grande le tempistiche!!!

Sono felicissimo per te. La mia dal 17 pagata con paypal è ferma in logistica da 15 giorni.
 

Seby.c

Biker serius
23/1/12
152
8
0
Sicilia
Visita sito
Come sei messo, ci sono novità?



la mia ordinata il 17, è stata spedita ieri. Il tracking è stato creato il 18.



Canyon Italia dopo vari miei solleciti mi ha inviato una mail in cui mi segnalavano come spedito...

ad oggi dal numero Ups in mio possesso non è cambiato nulla etichetta creata il 25 e collo non ancora consegnato a Canyon

la mia una Strive Al 7 race
 

nico_90

Biker popularis
3/6/16
71
4
0
Visita sito
che dire riguardo ai tempi, meglio di amazon quasi, comprata il 15/06/16 tramite paypall, spedita il giorno dopo con relativa sottrazione dei soldi da paypall arrivata oggi rapidissimi.
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
quella ordinata nell'outlet precisissima, arrivata nel primo giorno indicato nell'ordine. un'altra ordinata poco prima ed in consegna a metà luglio, se non avessi disdetto l'ordine sarebbe arrivata la settimana scorsa.
 

Cicciocamuno

Biker novus
Ordinato lunedì 20/6 una grand canyon al 4.9 e una spectral al 5.0, pagamento tramite bonifico. Nessuna mail di ricevuto pagamento da parte di canyon ma con mio grande stupore stamattina 24/6 il corriere mi recapita le due bikes! :-)
Super rapidi...non posso che raccomandare canyon!
Montate in poco più di un'ora.
Bighe bellissime!
 

bepiiii

Biker serius
28/4/08
109
-1
0
Milano Branzi
Visita sito
Ordinata inflite

Ordine 20 giugno
Addebito su Paypal il 24 giugno
Arrivata 29 giugno (Milano)

Secondo me questo topic andrebbe dettagliato con ordini su prodotto a magazzino (la mia)
E ordini su prodotto da assemblare.

Bepi
 

fulvosam

Biker superis
5/6/13
444
37
0
Brignano
Visita sito
Bike
Spectral
a me è arrivata più di un mese prima.
All'inizio nell'email mi hanno segnato primi di agosto, poi in un'altra email i primi di luglio, mi è arrivata martedì... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Classifica mensile dislivello positivo