Per i possessori sondaggio tempi di consegna

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


La tua Canyon è arrivata nella settimana indicata dal sito?

  • Si, precisa!

    Voti: 2 66,7%
  • Meno di due settimane di differenza.

    Voti: 1 33,3%
  • Meno di un mese di differenza.

    Voti: 0 0,0%
  • Più di un mese di differenza.

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    3

AndreaSpecial

Biker popularis
18/3/14
74
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Santa Cruz
Nella pagina fb di Canyon un cliente dice di aver ricevuto oggi una Gran Canyon CF 2015 ordinata a inizio ottobre, lo trovi sotto i commenti del post del 18/10/2015.
Com'era il detto.. beati gl'ultimi perchè saranno i primi..
Sono contento per lui, non c'è dubbio, ma rimango alquanto perplesso!!
 

Fabio1988

Biker novus
23/9/15
14
0
0
Visita sito
Anche io sto nella stessa situazione di tanti bici ordinata a fine settembre bonifico fatto il 20 ottobre e ad oggi nessuna conferma di pagamento o altro mi sento preso un po in giro peccato perchè desideravo tanto una bici performante dopo un cancello da 15 kg ma si vede che la fortuna mi perseguita.....
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
INFORMAZIONI SUL NUOVO: Se sei interessato ad uno dei modelli non ancora pubblicati sul sito, dovrai attendere il lancio che avverrà a breve ed entro le prossime 2 settimane.

EXCEED CF SLX / NERVE in lancio nei prossimi giorni. Purtroppo lancio ritrdato per permetterci di smaltire il volume di ordini inevasi.

INFORMAZIONI SUGLI ORDINI: Se hai ricevuto un documento con dati errati, date di spedizione diverse da quanto precedentemente comunicato, ti invitiamo ad attendere. Garantiamo ad ogni cliente che entro le prossime 2 settimane riceverà un riepilogo dettagliato del proprio ordine e informazioni certe sulle date di preparazione.

MAIL: Per favore vi invitiamo a non mandare piu di una mail in quanto l'invio di piu richieste genera un forte ingolfamento del sistema e tempi di risposta lunghi. Al fine di potere risolvere ogni singolo caso, rispondere a tutti in tempi brevi, vi chiediamo di mandarci una sola mail ed attendere nostra risposta. Scrivere piu mail fa solo ritardare la vostra risposta.

MODIFICA DEGLI ORDINI E CONFIGURAZIONI BICI: Per modificare il tuo ordine, aggiungere/rimuovere degli accessori contattaci solo per iscritto inviando una sola mail dopo metà Novembre. Gestiremo la tua richiesta e ti forniremo nuova documentazione a conferma.

Le nostre bici sono per il momento vendute solo in configurazione standard. In data da definirsi offriremo la possibilità di effettuare nuovamente modifiche (ove previsto) ad attacchi manubrio, piega, aerocockpit, reggisella, pacco pignoni, sella.

ANNULLAMENTO ORDINI E RIMBORSI Ogni richiesta di annullamento verrà presa in considerazione purché ricevuta in forma scritta. Riceverai una conferma dell’annullamento, pazienta.

Se attendi un rimborso per il prodotto e hai pagato con bonifico bancario, inoltraci le tue coordinate (IBAN e BIC/SWIFT). Se invece hai pagato con Carta di Credito o PayPal il rimborso verrà eseguito direttamente sul relativo conto. Ti ricordiamo che per una procedura di rimborso possono essere necessari fino a 30gg.

ASSISTENZA IN GARANZIA E SERVICE Se sei in attesa della ricezione di un componente sostituito o riparato, se hai una bici presso la nostra sede e sei in attesa di informazioni sui tempi di risoluzione, attendi un contatto dal nostro servizio assistenza. Ogni caso è registrato e gestito nel minore tempo possibile.

Molti componenti provenienti dalla Casa Madre stanno subendo ritardi nella consegna. Sarà nostra premura informarti non appena il materiale sarà stato spedito.

Ci scusiamo per i disservizi, ma stiamo lavorando senza sosta per mettere in funzione il nuovo sistema, rispondere a tutti, evadere tutti gli ordine, etc.... massimo impegno da parte nostra.

Vi chiediamo di pazientare.

Abbiamo costruito la fabbrica piu avanzata del settore, ed implementato il migliore sistema per potervi offrire in futuro nuovi servizi... un investimento mirato a migliorare, quindi pazientate prima di conclusioni affrettate....

Saluti
 

Branch

Biker novus
Buonasera a tutti! Sono nuovo sul forum: ho 27 anni, abito in provincia di Brescia e, indovinate un po'... faccio parte della numerosissima schiera di coloro che, imperterriti, aspettano l'arrivo della loro Canyon. La pazienza c'è ed infatti sono ancora qui ad aspettare però, in alcuni casi, questa non basta.
Rileggendo le "Condizioni generali di vendita Canyon Bicycles GmbH" allegate all'ordine di acquisto e presenti sul sito internet, noto che l'Articolo 7. Responsabilità, riporta:

"1) La nostra responsabilità in caso di ritardo di consegna oltre i termini indicati nell’articolo 4, è limitata ad un importo pari al 10 per cento (10)% del prezzo di acquisto (IVA esclusa)."
L'articolo 4. Consegna dei prodotti e risoluzione dal contratto, afferma:

"2) Se sul Negozio Web non è stato indicato alcun termine di spedizione, i prodotti contrassegnati con “DISPONIBLE A STOCK” saranno consegnati al massimo entro il quinto giorno lavorativo, alle condizioni di cui al paragrafo 4.(3) che segue, e gli altri prodotti saranno consegnati entro tre (3) settimane. Il termine inizia a decorrere dal giorno del ricevimento dell'intero prezzo di vendita (inclusa IVA e spese di spedizione), se la consegna è concordata dietro pagamento anticipato."

Comprendo l'impegno dello staff Canyon, le difficoltà legate al trasferimento della produzione e tutti i problemi annessi, tuttavia, se interpreto bene le parole riportate sopra, avremmo DIRITTO ad un rimborso.

Che ne pensate? :spetteguless:
 

Rickrd

Biker serius
3/4/12
277
179
0
Mantignana
Visita sito
Ordinata Grand Canyon AL 6.9 2015 dall'Outlet in data 29/10/2015. Consegnata oggi 13/11/2015.
Per una bici in stock non e' pochissimo, ma vista la situazione attuale non mi lamento.
Ciao
 

anco

Biker serius
17/11/10
146
1
0
Aprilia (Lt)
Visita sito
Sto valutando l'acquisto di una Canyon, ma vista questa sessione ho dei forti dubbi.

Il modello che vorrei acquistare (Grand Canyon CF SL 8.9 Race ) per acquisto odierno mi danno sul sito una consegna 23-28 Novembre. (x la mia taglia)

Da 1 a dieci quanto è veritiera questa previsione?
 

bithia

Biker serius
3/5/14
110
11
0
65
Sinnai - CA.
Visita sito
Bike
Grand Canyon CF 5.9
Sto valutando l'acquisto di una Canyon, ma vista questa sessione ho dei forti dubbi.

Il modello che vorrei acquistare (Grand Canyon CF SL 8.9 Race ) per acquisto odierno mi danno sul sito una consegna 23-28 Novembre. (x la mia taglia)

Da 1 a dieci quanto è veritiera questa previsione?
Vuoi veramente una risposta?
Io ho pagato la bici il 25 AGOSTO, consegna prevista seconda settimana di settembre, dopo 5 fatture con consegne , sempre procrastinate, con l'ultima del 13.11.15 (SEMPRE CHE SIA L'ULTIMA), la consegna passa al 18 DICEMBRE.:specc:
Adesso dimmelo tu, da 1 a 10 quanto sono vere le previsioni di consegna di Canyon.
 
  • Mi piace
Reactions: AndreaSpecial

Matte_85

Biker novus
29/11/15
12
0
0
Visita sito
Ho ordinato una nerve al 9.9 sl nella sezione outlet il 29 Novembre approffitando del black friday arrivata lunedì 7 Dicembre, rispettando i tempi di consegna. Tutto perfetto!!
 

Neversleep

Biker novus
20/5/16
1
0
0
Visita sito
Mi accodo alle domande !
Vorrei prendere una al 4.9 o 5.9 (ancora da decidere) e volevo sapere se la situazione con le tempistiche di spedizione -e l'affidabilità- è cambiata oppure no (premesso che col colore e la taglia sono entrambe in stock)
Grazie per le eventuali risposte
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
La mia viene dall'outlet: soedizione prevista tra il 23 ed il 27 maggio
L'ho pagata mercoledì sera scorsa con paypaldi. Giovedì è partita. Oggi è arrivata a milano, l'hanno sdoganata questa sera ed è già in transito verso roma. Consegna prevista lunedì ma solo perchè domani è sabato. Insomma senza il fine settimana di mezzo ci avrebbe messo 2 giorni.
Chiaramente ti parlo di un pronta consegna visto che viene dall'outlet e di pagamento con paypal che è immediaro


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

fordino

Biker novus
14/12/14
2
0
0
roma
Visita sito
Ragazzi buonasera,mi intrometto alla discussione.
Sono procinto anch io alla compera di una canyon,per l esattezza la nerve 6.0 taglia S che mi da disponibilità in stock.A giorni vorrei procedere con la compera tramite postpay,ma ad essere sincero dopo tutte le attese che molti di voi avete avuto,sono molto ma molto restio perché non vorrei ritrovarmi con la bici consegnata a fine estate.Sapete se hanno per caso aggiornato il sito come detto dalla canyon italia per l effettiva DISPONIBILITA (senza il giochetto del più "veloce" alla prenotazione)?
grazie
 

Seby.c

Biker serius
23/1/12
152
8
0
Sicilia
Visita sito
Strive 7 Race

pagata il 18 maggio spedizione prevista il 20 maggio il 22 maggio arriva la mail di pagamento ricevuto il 25 il traking number di UPS ad oggi ancora non è partita dalla GERMANIA.

Dopo chiamate varie e mail mi danno sempre una versione differente ultima con spedizione prevista dal 13 al 17 e mi dicono di pazientare nonostante abbia un collo pronto ed un numero di traking UPS,collo che non parte non so per quale motivo.

sono insoddisfatto e credo che annullerò il tutto.
 

valentino67

Biker superioris
25/12/12
831
69
0
In vari posti
Visita sito
Bike
Strive e Spectral
Strive 7 Race

pagata il 18 maggio spedizione prevista il 20 maggio il 22 maggio arriva la mail di pagamento ricevuto il 25 il traking number di UPS ad oggi ancora non è partita dalla GERMANIA.

Dopo chiamate varie e mail mi danno sempre una versione differente ultima con spedizione prevista dal 13 al 17 e mi dicono di pazientare nonostante abbia un collo pronto ed un numero di traking UPS,collo che non parte non so per quale motivo.

sono insoddisfatto e credo che annullerò il tutto.
Credo che hai fatto il bonifico troppo tardi, se la spedizione era prevista il 20 dovevi farlo almeno 5/10 giorni prima. (E probabilmente te la avrebbero spedita anche prima di quella data). Ma controlla meglio le date, perché Canyon e le banche di solito non lavorano di domenica. Dubito quindi che domenica 22 maggio erano in banca a controllare i bonifici.
Credo che al momento di spedire la bici il tuo bonifico non era ancora arrivato e non è stato consegnato il pacco alla spedizione, che era pronto, e ti abbiano scavalcato. Successivamente i vari sistemi informatici ti hanno mandato le mail che di norma vengono mandati quando non ci sono problemi. (Bonifico ricevuto, tracking, etc).
Siccome ti hanno confermato che te la mandano, adesso si tratta solo di attendere.
Al termine del "lotto" verrai ripescato e ti spediranno la Strive.
Sono sicuro che la riceverai prestissimo e te la gusterai per benino!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo