Per iniziare

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
teo ha scritto:
come ti han gia detto guarda su wup , poi magari guarda anche qui

http://www.soulcycle.com/shopping/shopdisplayproducts.asp?id=1&cat=complete bikes&catalogid=2849 299 euri

e poi questa che è troppo piu seria

http://www.soulcycle.com/shopping/shopdisplayproducts.asp?id=1&cat=complete bikes&catalogid=2851
a 100 euri in piu

(in tutte 2 i casi spedizione gratuita)

ke tu sappia ci devi ricaricare l'iva quando la merce arriva in Italia?
sui componenti la spedizione si paga?

ciao!
 

teo

Biker tremendus
5/2/03
1.066
0
0
voghera (PV)
mrtio.com
panixia ha scritto:
ke tu sappia ci devi ricaricare l'iva quando la merce arriva in Italia?
sui componenti la spedizione si paga?
ciao!

allora il prezzo che vedi nel carrello (una volta selezionato lo stato ) è quello che paghi , stop. La figata è che se c'è la spedizione aggratis non paghi nulla (ma c'è solo su alcune bici complete e alcuni telai). Se prendi i componenti la spedizione varia in basa al peso. cmq quasi sempre meno di wup , per esempio se prendi un tre pezzi (circa un kg e mezzo) paghi 12 euri , se prendi dei pad per i freni 2.5 euro.
Ho gia preso parecchie cose e mi arrivano sempre in massimo 4 gg se c'è di mezzo il we , se no in 2 gg.Poi sono precisi anche per quel che riguarda la disponibilita.Una volta avevo preso un paio di pedali che sul sito erano diponibili , ma in magazzino erano finiti , allora mi hanno fatto scegliere uno qualsiasi degli altri modelli di pedali al prezzo di quello ordinato.
 

teo

Biker tremendus
5/2/03
1.066
0
0
voghera (PV)
mrtio.com
Patrizio89 ha scritto:
Ma non sono un po, troppi 16 Kg?
Quanto dovrebbe pesare una bmx discreta?

a patri' se puoi spendere 1500 euro ti fai una bmx da 13 kg che regge , come prima bici a budget limitato non puoi pretendere troppo.

cmq con una di quelle che ti ho indicato cominci a togliere freno davanti , rotor , 2 pegs , seghi manubrio e reggisella e gia un kilozzo e un po lo perdi
 

Market

Biker cesareus
2/2/04
1.615
0
0
Vignola
Visita sito
Bike
Norco
teo ha scritto:
se sei almeno 1.65 ok pigliala è perfetta =)
ragazzi, sn un idiota ma qual' è un particolare ke ti fa riconoscere la flat dalle altre???'e se prendo una flat e ci monto i pegs alla prima grindata spacco comuque tutto??? :-o
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
Market ha scritto:
teo ha scritto:
se sei almeno 1.65 ok pigliala è perfetta =)
qual' è un particolare ke ti fa riconoscere la flat dalle altre???

la bici da flat è + corta, + leggera, ha geometrie + nervose, il telaio e il manubrio sono disegnati in modo da lasciare + spazio ai piedi e alle ginokkia x manovrare in posizioni strane, il rapporto è + corto, il mozzo di dietro è preferibilmente 1 free-coaster (quando la bici va all'indietro i pedali rimangono comunque fermi), la forcella, il manubrio e lo stem tendono ad avere disassamento molto ridotto o nullo, spesso è montato il solo freno davanti, a volte addirittura collegato a tute e 2 le leve (in modo ke comunque metti 1 mano sul manubrio puoi controllare la ruota anteriore) la sella presenta spesso gli appigli x le mani, e a volte le ruote sono a (non)incrocio radiale (xkè devono essere + rigide ke assorbenti)
e poi c'è la storia dei peg zigrinati in alluminio...
 

teo

Biker tremendus
5/2/03
1.066
0
0
voghera (PV)
mrtio.com
Market ha scritto:
ragazzi, sn un idiota ma qual' è un particolare ke ti fa riconoscere la flat dalle altre???'e se prendo una flat e ci monto i pegs alla prima grindata spacco comuque tutto??? :-o

se guardi a pagina uno di sto topic ti ho anche messo 2 foto........
 

Market

Biker cesareus
2/2/04
1.615
0
0
Vignola
Visita sito
Bike
Norco
teo ha scritto:
Market ha scritto:
ragazzi, sn un idiota ma qual' è un particolare ke ti fa riconoscere la flat dalle altre???'e se prendo una flat e ci monto i pegs alla prima grindata spacco comuque tutto??? :-o

se guardi a pagina uno di sto topic ti ho anche messo 2 foto........
si lo so...................mi avevi mandato anke 1 mp ma io nn vedevo molta differenza, panixia mi ha insegnato e adesso le so riconosecere.........poco ma 1 po si, ma mi hanno detto ke con una bmx flat alla prima grindata spacco tutto, se ci cambio i pegs????bello il tuo nuovo avatar, prima il rind poi il wallride.............veramente :-? :-? :-? :-? :-?
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
teo ha scritto:
panixia ha scritto:
ke tu sappia ci devi ricaricare l'iva quando la merce arriva in Italia?
sui componenti la spedizione si paga?
ciao!

allora il prezzo che vedi nel carrello (una volta selezionato lo stato ) è quello che paghi , stop. La figata è che se c'è la spedizione aggratis non paghi nulla (ma c'è solo su alcune bici complete e alcuni telai). Se prendi i componenti la spedizione varia in basa al peso. cmq quasi sempre meno di wup , per esempio se prendi un tre pezzi (circa un kg e mezzo) paghi 12 euri , se prendi dei pad per i freni 2.5 euro.
Ho gia preso parecchie cose e mi arrivano sempre in massimo 4 gg se c'è di mezzo il we , se no in 2 gg.Poi sono precisi anche per quel che riguarda la disponibilita.Una volta avevo preso un paio di pedali che sul sito erano diponibili , ma in magazzino erano finiti , allora mi hanno fatto scegliere uno qualsiasi degli altri modelli di pedali al prezzo di quello ordinato.

non avevo visto ke mi hai risposto, grazie! :-?
 

Classifica mensile dislivello positivo