Perchè è stato chiuso il topic "la donna dei sogni"?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Era così divertente... era un po' come vivere sul web uno di quei programmi di Maria De Filippi... contenuti assulutamente assenti ma al tempo stesso divertenti...

Vi prego riapritelo!!!!

Stiamo messi bene... :smile::smile::smile:
Io invece speravo che venisse proprio "eliminato" per evitare che certe perle di saggezza rimanessero ai posteri... :omertà:
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Nel forum ci sono tante perle di saggezza...camuffate per l'occasione... non ci vedo nulla di male in un incivile discussione pubblica :)

Naturalmente sono ironico... però a me piacciono le discussioni stile "parrucchiere" :)
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
effettivamente è vero ciò che è stato detto da upper...si si era andati un po furi tema...però comunque era divertente..e poi siamo nel bar..se non si puo fare degli ot neanche nel bar....:celopiùg:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
bhe dai...però sono stati gentili a non cancellarlo del tutto il topic!
Si certo x carita'...xo' invece di dare dei COGLIONI cosi a caso xche sono usciti dei termini pesanti,valutiamo anche xche sono usciti...io da parte mia mi scuso con il forum x certi termini...MA SOLO CON IL FORUM e xche ci tengo...diamo una valutazione anche a chi usa questo forum x secondi scopi,tipo sito d'incontri e non voglio continuare,in pratica in maniera subdola,come subdola e' la stessa persona...xche se sono permesse certe cose allora sono ben accetti anche quelli che danno le inculate sul mercatino,e allora inutile aprire i topic x mettere in guardia da quello e quell'altro...a sto punto accetto che mi sia cancellato il post xche ritenuto con termini un po' troppo pesanti o simile...NON ACCETTO CHE MI VENGA DATO DEL c......e SOPRATTUTTO DIETRO UNA TASTIERA CHE E' TROPPO FACILE...X GIUNTA DA UN MODERATORE(!!!)...e come devo "esser ripreso" io penso sia giusto che sia ripreso chi usa il forum x secondi fini...senno' allora ognuno facciamo i ns porci comodi e non se ne parla piu'!
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
Si certo x carita'...xo' invece di dare dei COGLIONI cosi a caso xche sono usciti dei termini pesanti,valutiamo anche xche sono usciti...io da parte mia mi scuso con il forum x certi termini...MA SOLO CON IL FORUM e xche ci tengo...diamo una valutazione anche a chi usa questo forum x secondi scopi,tipo sito d'incontri e non voglio continuare,in pratica in maniera subdola,come subdola e' la stessa persona...xche se sono permesse certe cose allora sono ben accetti anche quelli che danno le inculate sul mercatino,e allora inutile aprire i topic x mettere in guardia da quello e quell'altro...a sto punto accetto che mi sia cancellato il post xche ritenuto con termini un po' troppo pesanti o simile...NON ACCETTO CHE MI VENGA DATO DEL c......e SOPRATTUTTO DIETRO UNA TASTIERA CHE E' TROPPO FACILE...X GIUNTA DA UN MODERATORE(!!!)...e come devo "esser ripreso" io penso sia giusto che sia ripreso chi usa il forum x secondi fini...senno' allora ognuno facciamo i ns porci comodi e non se ne parla piu'!

quototne!!!!!!!!!!!!!:celopiùg:
 

Snok

Biker popularis
7/4/08
59
0
0
42
Canelli
www.graphproject.it
Titti....come si suol dire....battitene il belino!
Tanto i coglioni si riconoscono già dopo 2 righe scritte....e dai tuoi quadratini verdi :smile: direi che già in molti sappiamo come sei..... :celopiùg:

Passa, guarda e non ti curar di loro....:il-saggi:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.732
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Il topic era di una volgarità ributtante anche per il bar.

Siamo su mtb-forum.it e non su bimbiminkia.com, casomai non ve ne foste accorti.
 
  • Mi piace
Reactions: Borich
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo