Perchè continuo ad andare in bici e non riesco a studiare?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cab.

Biker serius
22/12/12
183
0
0
25
Vicenza
Visita sito
Bike
nessuna
ciao a tutti...sono al 4° anno di ingegneria e ogni giorno esco in bicicletta e non studio mai niente..é capitato anche a qualcun'altro?
Dite che cambiando bici risolverò il problema o é solo una questione di assetto?:medita::medita:

Non sei l'unico...

Fino all'anno scorso andavo abbastanza bene a scuola,avevo la media del 7,e della bici me ne fregava ben poco,quest'anno a ottobre ho preso la bici e adesso vengo segato... Coincidenza? :rosik:
 

andreberna90

Biker serius
14/12/12
244
0
0
Visita sito
ahaha :) anche ad un mio amico succede cosi! Oggi al posto di studiare è andato a farsi qualche single track con la bici. Ma forse era meglio lo studio visto i capottoni! E guarda caso aveva una bici come la vostra!!
 

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
Perchè è scoppiata l'estate.
Io credo molto che la biologia influenzi molto la nostra vita.Vivere d'inverno come si fa abitualmente è antinaturale.Come stare chiusi in casa o in aula d'estate.
Lo so,mi dite "eh ma lavorare è peggio".Infatti nn condivido il modo di vivere occidentale,per me è una grossissima cazzata.Non abbiamo nulla di naturale,gli unici che rimangono naturali sono i contadini ma sono visti (forse un po' meno oggi) male dalla società.
Che poi sono loro che ci fanno "da mangiare".Ma sai la globalizzazione,import-export,pesticidi,fertilizzanti,multinazionali e vattelapesca.
Sei stressato,c'è poco da fare.:il-saggi:
La Mia domanda è "Si può cambiare la società attale?"
 
  • Mi piace
Reactions: gammaray

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
ciao a tutti...sono al 4° anno di ingegneria e ogni giorno esco in bicicletta e non studio mai niente..é capitato anche a qualcun'altro?
Dite che cambiando bici risolverò il problema o é solo una questione di assetto?:medita::medita:

Ho il tuo stesso problema con il lavoro. Recentemente ho montato una piega dal rise minore, ma onestamente non ho notato grossi miglioramenti.
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Pensa che esiste qualcosa che oltre a farti smettere di studiare riesce anche ad impedirti di andare in bici..........la g....a.


Si,ma quando ce l'hai a tua 'disposizione' sempre....va a finire che ritorni in sella....'ci metti una vita per poterci entrare...e quando ci sei riuscito...molte volte non vedi l'ora di startene fuori'... fuori si ma con una che non rompe le p:omertà::omertà::omertà:....la Biga....:smile::smile: :celopiùg:
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Si,ma quando ce l'hai a tua 'disposizione' sempre....va a finire che ritorni in sella....'ci metti una vita per poterci entrare...e quando ci sei riuscito...molte volte non vedi l'ora di startene fuori'... fuori si ma con una che non rompe le p:omertà::omertà::omertà:....la Biga....:smile::smile: :celopiùg:


Eh sì, molto spesso biga e figa fanno rima solo lessicalmente parlando.
 

Classifica mensile dislivello positivo