Perchè continuo ad andare in bici e non riesco a studiare?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cab.

Biker serius
22/12/12
183
0
0
25
Vicenza
Visita sito
Bike
nessuna
ciao a tutti...sono al 4° anno di ingegneria e ogni giorno esco in bicicletta e non studio mai niente..é capitato anche a qualcun'altro?
Dite che cambiando bici risolverò il problema o é solo una questione di assetto?:medita::medita:

Non sei l'unico...

Fino all'anno scorso andavo abbastanza bene a scuola,avevo la media del 7,e della bici me ne fregava ben poco,quest'anno a ottobre ho preso la bici e adesso vengo segato... Coincidenza? :rosik:
 

andreberna90

Biker serius
14/12/12
244
0
0
Visita sito
ahaha :) anche ad un mio amico succede cosi! Oggi al posto di studiare è andato a farsi qualche single track con la bici. Ma forse era meglio lo studio visto i capottoni! E guarda caso aveva una bici come la vostra!!
 

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
Perchè è scoppiata l'estate.
Io credo molto che la biologia influenzi molto la nostra vita.Vivere d'inverno come si fa abitualmente è antinaturale.Come stare chiusi in casa o in aula d'estate.
Lo so,mi dite "eh ma lavorare è peggio".Infatti nn condivido il modo di vivere occidentale,per me è una grossissima cazzata.Non abbiamo nulla di naturale,gli unici che rimangono naturali sono i contadini ma sono visti (forse un po' meno oggi) male dalla società.
Che poi sono loro che ci fanno "da mangiare".Ma sai la globalizzazione,import-export,pesticidi,fertilizzanti,multinazionali e vattelapesca.
Sei stressato,c'è poco da fare.:il-saggi: