Perchè odio questo forum

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Che vi devo dire?
Perchè mi ha fatto spendere altri 2000 euro per comprarmi la Force Carbon Pro del test che ne vale 5500.
Perchè Nonnocarb mi ha dato le drittate per il giro che farò in estate e speriamo che sopravvivo
Perchè anche se non conosco gli altri utenti è come se li conoscessi già quando poi li conosco veramente HAHHAHAHHAAH (questa faccio fatica a capirla anche io!!)
Bella ragazzi; lunga vita e tanta fi......
Stai attento che ti bannano ahahahhaha
 

El.Diablo

Biker ultra
20/1/12
622
0
0
Alessandria
Visita sito
Odiare amando, amare odiando, ed altre sregolatezze che cascano come il cacio di prammatica sul trito ossimoro d'ordinanza!

Non amo certo chi dell'odio è capace, vie più allorquando l'ostile animosità -citrulla!- assurge al rango di stilistico esercizio, vuoi per rianimare e restituire dignità all'imbarazzante rantolo del buon Forum estinto, vuoi per ricomporne le decadenti, pietose spoglie.

Una fetida pestilenza ammorba le visceri di queste agorà virtuali tutte, accompagnata dall'assordante baccano prodotto dai cocci di terracotta infranti. Ostrakon, ostrakon!

Il modello è obsoleto, e presto necessiterà infirmare la dispotica autocrazia delle scuri censorie, ad esclusivo vantaggio di un ben più moderno impianto ispirato all'autodisciplina.


:cucù:
 

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.946
3.099
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
Perché tra i perché non c'è: perché se non ci fosse starei su un sito di moto.
 

marimeno

Biker popularis
16/5/07
46
29
0
Colli Euganei
Visita sito
scusatemi ma questa la devo condividere, leggendo qui sotto il post con esempi di odio, con la citazione al linciaggio di duluth ..

... l'altro giorno ascoltavo alla radio la canzone "Via della Povertà" cantata da De Andrè... mi aveva colpito ma non l'avevo capita molto .. poi questo post mi ha incuriosito e link dopo link ho chiuso il cerchio. :medita:

D'altra parte mi pare il posto giusto per i cerchi :loll:

Ecco perchè odio(amo) questo forum.
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
- perchè se tanti utOnti imparassero a usare quel fo****o tasto "cerca" ci sarebbe un decimo dei tread ("gabbia lunga, media o corta?" :rosik:)

new_thread_cat.gif


ciapa! o-o
 

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
ma secondo me non è che sia vecchio marrone ecc.... è semplicemente ARCAICO nel modo di pensare e la presunzione di troppa gente che ha il potere di cancellare messaggi ecc.

-troppe CATEGORIE INUTILI e SOTTOCATEGORIE che servono a non far vedere le cose e freeride e dh e all mountain ecc...ma cazzz basta gia il titolo del topic per sapere se ti interessa o no....però capita la volta ceh si parla di argomenti interessanti in all mountain ma io perchè guardo sepsso freeride me li perdo...

-troppa gente che vuoel fare il tipo "oh io sono figo trovo sempre tutto USA IL TASTO CERCA" che adnrebbe liquidata quella invece che il povero marone che magari non trova un tubo come me e alla chiede...se sei tanto figo e pratico sotto la tua frasetta snob ficcaci il link della risposta sulla quale si era gia discusso no fenomeno!

-e troppo bacchettoni dai non si può uno fa 3 post off topic e subito vengono cancellati ------ fate un post con scritto ehi ragao basta off e via magasri si parlava di roba interessante per altre persone e via....

per il resto è bello che c'è molta gente e bene o male riunisce il 90% della marmaglia a ruotone italiana ;)

questo è quello che mi fa più incazzare a me ;)
 

BEM1974

Biker serius
12/10/11
270
0
0
umbertide
Visita sito
Gestire un forum di queste dimensioni è molto difficile e ci sono sempre motivi di scontro con qualcosa o con qualcuno (ne sò qualcosa...) ma dopotutto è un ottimo veicolo per informazioni in tempo reale ..... l'unico appunto che si può fare è che qualcuno in effetti si fà prendere dal delirio dell'onnipotenza del moderatore...ma è solo un forum...
 

medonc

Biker popularis
5/8/11
86
0
0
GENOVA
Visita sito
è vero andrebbe un pò rinnovato, visto che non è niente pratico, mi piace il nuovo mercatino. Però non sono d'accordo per niente, visto che devi spendere quanto ti pare e non te lo impone il forum. Cosi come non ti impone di passarci la giornata intera
 

Classifica mensile dislivello positivo