Perchè odio questo forum

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
perchè ora fa figo avere l'enduro e nella sezione apposita ogni 3x2 vengono aperti post di gente che ha iniziato 6 mesi fa con la front del mercatone uno ed ora vuole fare le gare superenduro, ma non sà una cippa di escursioni, geometrie ed utilizzo...
 

obelin

Biker urlandum
11/6/13
509
0
0
finale ligure
Visita sito
Odio questo forum perché :
-spesso mi perdo e non trovo i post;
-a detta di tanti bisognerebbe cambiare bike ogni anno;
-è pieno di campioni del mondo saccenti che in bike, oltre ad avere completi da 400 euro e bike da 6k, sono costipati :D a contrario di quanto dicono
-perché non posso più leggere, da chi solo 1 mese fa la aveva ,che improvvisamente il male delle mtb sono diventate le 26" a vantaggio delle meravigliose 27,5" o 29" ;
-però questo forum mi piace proprio un sacco :D :D :D
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
odio questo forum perché ... è marrone e non azzurro ... non posso cliccare sull'immagine del pollice sù ... perché nessuno mi invita a giocare a MountainbikeCrashSega ... perché nessuno mette foto di MtBike distrutte con la frase "voglio vedere quanti mettono mi piace su questa foto <3<3<3" .... perché non ha la ciat ... perché non si condivide una beneamata ceppa ... perché nessuno mi chiede "vuoi essere mio amico?" .... e perché nessuno si inca##a se gli dicon "nun zo biù amighetto tuo!!" ... perché nessuno mi invita "CENA DEI BIKER CICCIONI del 73" parteciperai? no - si - non lo so - forse - dipende da quanto c'ho da fà - dipende se me va- ... perché nessuno cambia la foto del profilo ogni 5 secondi netti .... perchè nessuno fa le foto con la bocca a culo di gallina ...

:-):-):-):-):-):-)
 

Classifica mensile dislivello positivo