percorsi e compagni d'uscita reggio calabria

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bas xc

Biker novus
Ciao a tutti!volevo chiedere agli amici bikers di reggio qualche informazione sui percorsi da fare.è da quasi 1 anno che esco in mtb e qualche percorso lo conosco volevo aggiungerne qualcuno nuovo alle mie conoscenze...se poi c è qualcuno che organizza uscite o vuole contattarmi per qualche uscita si faccia avanti!a presto!
 

don micu

Biker serius
ciao bas xc, se ti piacciono i giri all mountain/freeride pedalato e visto che hai una bianchi kavra dovrebbero piacerti, io esco con un amico il sabato e la domenica e qualche volta se si riesce anche il pomeriggio durante la settimana...
se ti va fatti sentire, a disposizione...
ciao
Ciao a tutti!volevo chiedere agli amici bikers di reggio qualche informazione sui percorsi da fare.è da quasi 1 anno che esco in mtb e qualche percorso lo conosco volevo aggiungerne qualcuno nuovo alle mie conoscenze...se poi c è qualcuno che organizza uscite o vuole contattarmi per qualche uscita si faccia avanti!a presto!
 

bas xc

Biker novus
ciao don micu!la kavra si adatterebbe bene ai percorsi che fate,ma l ho praticamente venduta non l ho ancora tolta dalla bike perchè devono venire a ritirarla ma è come se non l avessi.....più che altro ero interessato a percorsi ed uscite xc....
 

bas xc

Biker novus
ciao don micu!conosco già quel sito e con qualcuno di loro sono anche uscito(anzi visto che stai facendo il post sui percorsi vedi che nella sezione le nostre avventure ce ne stanno 1 bel po con tanto di tracce gps e google earth).il problema è che tutti i siti di bikers non sono aggiornati, non ho come contattarli per questo ti chiedevo se eri a conoscenza di qualcuno che era iscritto a questo forum in modo da avere un contatto diretto.
 

don micu

Biker serius
hai mp
ciao
ciao don micu!conosco già quel sito e con qualcuno di loro sono anche uscito(anzi visto che stai facendo il post sui percorsi vedi che nella sezione le nostre avventure ce ne stanno 1 bel po con tanto di tracce gps e google earth).il problema è che tutti i siti di bikers non sono aggiornati, non ho come contattarli per questo ti chiedevo se eri a conoscenza di qualcuno che era iscritto a questo forum in modo da avere un contatto diretto.
 

Ale_zema

Biker novus
26/2/19
1
0
0
20
Reggio di Calabria
Visita sito
Bike
Cannondale Trail 4
Ciao, c'é la possibilità di aggregarmi? É davvero da tanto che cerco compagni e percorsi in cui andare in Mountain bike, visto che tenerla su strada e sprecata... Sto cercando piano piano di fare upgrades alla mia bici, perciò se non é un problema il mio numero é 3713829276
 

Classifica mensile dislivello positivo