percorsi freeride a LUCCA o vicinanze (toscana)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


iceman

Biker novus
17/7/03
41
0
0
50
Prato
Visita sito
se hai voglia di spostarti domenica a monsummano andiamo a girare su una pista da dh/fr ,il ritrovo è alle ore 9 ,eventualmente fammelo sapere.
oppure puoi sentire i ragazzi in provincia di pisa,loro si ritrovano sul monte serra e hanno creato diversi percorsi molto belli,cerca di ZOC è l'uomo di riferimento.

saluti
lorenzo 339/7219333
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
47
Lucca
xoomer.virgilio.it
bax70 ha scritto:
ciao mommi come sta il malco? prima o poi guarderemo di trovarci in garfagnana ok?
ciao... bene, bene si è ripreso ha detto che se fa' in tempo a fare la tessera vuole la rivincita il 30 con la gare della federazione... :duello: :free:
Certo!!! basta organizzare... poi si porta anche Marieto ;-)
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Ciao marietto!
Sabato mattina vado (spero venga anche il Malco, dopo lo chiamo) a fare dei sentieri sul pisano... il local che ci guida nel giro (il mitico snowrider) ha detto che la salita sara' meccanizzata, quindi niente di impegnativo in salita... in discesa invece sono sentieri veramente tosti che, bellissimi.
In mezz'ora siamo la' e abbiamo il divertimento assicurato per tutta la mattina! o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo