Percorsi in cartelle su Garmin

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Doc59

Biker novus
11/3/07
34
1
0
Brescia
Visita sito
Ho molti percorsi sul terminale Garmin (820). Mi piacerebbe mettere quelli affini in cartelle, così per cercarli non devo far passare parecchie pagine (vero, c'è l'opzione "cerca" che aiuta ma....). Come si fa su Basecamp, per intenderci.
Ho provato da PC a inserire 2 percorsi in una cartella XY all'interno della cartella Courses, ma non la legge e non legge neanche i percorsi all'interno.
Non è possibile vero?
Neanche sui nuovi devices?
Grazie!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ho molti percorsi sul terminale Garmin (820). Mi piacerebbe mettere quelli affini in cartelle, così per cercarli non devo far passare parecchie pagine (vero, c'è l'opzione "cerca" che aiuta ma....). Come si fa su Basecamp, per intenderci.
Ho provato da PC a inserire 2 percorsi in una cartella XY all'interno della cartella Courses, ma non la legge e non legge neanche i percorsi all'interno.
Non è possibile vero?
Neanche sui nuovi devices?
Grazie!
...no....
 

Classifica mensile dislivello positivo