Percorsi in mtb nei pressi di Perugia in Umbria

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Invyxbiker

Biker novus
4/10/12
6
0
0
Spoleto
Visita sito
Salve, sono nuovo del forum e studio a Perugia. Quest'anno ho deciso di portarmi dietro la mia mtb x non lasciar da parte il mio hobby però non sono molto pratico di sentieri percorribili in mtb nei pressi di Perugia. Ho letto qualcosa dei boschi di monte Malbe ma non sono riuscito a trovare l'inizio del sentiero, qualcuno saprebbe darmi delle indicazioni dettagliate riguardo quella zona?? Naturalmente estendo la mia richesta anche a zone limitrofe, insomma qualsiasi sentiero che si trovi qui intorno a Perugia è ben accetto... Vi ringrazio in anticipo e se preferite mandatemi le indicazioni anche in privato se volete!! A presto!!
 

carrepg

Biker tremendus
19/12/10
1.104
3
0
Perugia
Visita sito
Hai un gps ? Magari riesco a mandarti qualche traccia di alcuni giri fatti oppure li puoi trovare anche qui sul forum . Comunque qui a Perugia oltre Monte Malbe che è un groviglio di sentieri , gli itinerari classici sono generalmente tutti raggiungibili senza usare l'auto , sei sei disposto a fare qualche km su asfalto .
Se poi qualche volta vuoi fare qualche giro in compagnia io è il mio gruppo usciamo generalmente la domenica mattina eventualmente contattami .
Saluti Simone
 

Classifica mensile dislivello positivo