Percorsi Montello (TV)

dafde

Biker novus
8/9/17
35
12
0
42
Montebelluna
Visita sito
Bike
Radon Swoop 170
questa non l'ho ancora provata.. da dove si prende? sempre salendo dalla 10? spero nel prossimo we!
lo puoi risalire contromano da dove termina (facendo chiaramente molta attenzione), ovvero a 5 metri da dove inizia El Killer. Oppure, sempre da dove inizia El Killer, prosegui il trail andando verso ovest, ovvero verso la strada asfaltata, quando ci arrivi, giri subito a destra e risali l'asfalto per circa 70/80metri d+ (non credo di più), tenendo d'occhio sulla destra l'inizio di un single track, non ti puoi sbagliare perché inizia con un rettilineo lungo almeno 40 metri, buon divertimento e occhi aperti perché spesso si trovano bikers che lo risalgono e in certi punti velocità e pendenza sono considerevoli, oltre a pedoni/cacciatori ;)
 
  • Mi piace
Reactions: frankie_go

Gunjohn

Noob
21/9/19
203
75
0
41
PD
Visita sito
Bike
Yt Jeffsy29
Sono andato oggi per la prima volta sul Montello e mi sono divertito come un bambino! Ho fatto il kontadinasso due volte, il canyon, gongolo e sabotage. Un vero parco giochi! Ci tornerò sicuramente..sarò stato fortunato ma c'era pochissima gente. Ultimamente sui colli euganei c'è un traffico assurdo.
 

Classifica mensile dislivello positivo