percorsi round to trip Garmin

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mauryc

Biker serius
9/2/07
239
9
0
vernone (to)
Visita sito
Ho un Garmin edge 820 e , a parte la prima volta, non riesco più a farmi calcolare un percorso prevalentemente su sterrato.quando imposto il Garmin per un giro in mtb mi da percorsi su asfalto e non su sterrato....
appunto la prima volta che l'ho usato ho fatto un giro bellissimo addirittura su strade che non conoscevo nella mia zona, poi l'ho usato una volta con la bdc impostandolo per percorsi su strada ed anche li tutto ok, quando ho di nuovo cercato di fare un giro in mtb mi ha fatto evitare al 90% gli sterrati, pur essendo in pratica a fianco delle strade che mi aveva fatto fare la volta prima..... credo che sbaglio qualche impostazione ma non capisco quale....... ho le mappe originali che aveva su quando l'ho acquistato...... aggiornate.


Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
 
K

KilkennyAD

Ospite
Ho un Garmin edge 820 e , a parte la prima volta, non riesco più a farmi calcolare un percorso prevalentemente su sterrato.quando imposto il Garmin per un giro in mtb mi da percorsi su asfalto e non su sterrato....
appunto la prima volta che l'ho usato ho fatto un giro bellissimo addirittura su strade che non conoscevo nella mia zona, poi l'ho usato una volta con la bdc impostandolo per percorsi su strada ed anche li tutto ok, quando ho di nuovo cercato di fare un giro in mtb mi ha fatto evitare al 90% gli sterrati, pur essendo in pratica a fianco delle strade che mi aveva fatto fare la volta prima..... credo che sbaglio qualche impostazione ma non capisco quale....... ho le mappe originali che aveva su quando l'ho acquistato...... aggiornate.


Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
Anch'io ho lo stesso problema. È impostato come mtb e ho selezionato le strade da evitare lasciando solo sterrato, eppure fa quasi il contrario, addirittura fa pochissime ciclabili.

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 

ad3k

Biker serius
8/12/18
221
70
0
Milano
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.7 & Chekpoint ALR4
Per fare i percorsi roundtrip che comprendono boschi e sterrato avete impostato mtb o sterrato? Io fino ad oggi avevo impostato Mtb ma appunto mi fa fare principalmente ciclabili e strada.
La sequenza per impostarlo è:
Impostazioni
Profilo attività > seleziono il profilo
Tipo di attività in bici > sterrato o mtb?
 

Classifica mensile dislivello positivo