1. Traccia, mappa e info nella descrizione del video. Abbonati gratuitamente al nostro canale Trailguide, clicca qui.

Chiudi

Percorsi Sardegna Nord - zona Stintino

Discussione in 'Sardegna' iniziata da gianky62, 18/5/06.

1. gianky62

gianky62 Biker tremendus

Tra qualche settimana sarò in vacanza a Stintino e come al solito porterò al mio seguito la mia Mtb.
    Dove posso andare a fare un pò di allenamento lì vicino ?
    Ci sono dei percorsi su sterrato interessanti da segnalarmi ?
    Nel caso se avete tracce gps sono ben accette !
    o-o o-o o-o o-o o-o o-o

2. camarillobrillo75

camarillobrillo75 Biker immensus

Percorsi non ne conosco,ma ti posso garantire che in zona c'è un via vai di gnocche che è la fine del mondo ........ :) :)

3. Excalib65

Excalib65 Moderatur GPSensis
    Moderatur

Purtroppo la maggior parte di noi è "sudista"... ho notato che i bikers "nordici" (scherzo ovviamente...:cucù: ) bazzicano poco questo forum... anche se qualcuno ogni tanto si fa vedere.... se avesse anche dei percorsi della zona da suggerire farebbe un favore anche a noi che di tanto in tanto facciamo un saltino da quelle parti....

4. gianky62

gianky62 Biker tremendus

Dai Nordisti fatevi avanti !!!!! :prost: :prost:

5. Top Notch Bikes

Top Notch Bikes Aziende

bhe c'è tutta la parte di "mare di fuori" di stintino che puoi percorrere, sono un bel po di km di terra rossa e rocce che sovrastano le scogliere, spesso singletrack e a 30cm il burrone di 50 metri :mrgreen: vedi mare gnocca, e a volte si trovano dei tratti cosi tecnici che vale la pena,se equipagiato con una bici tosta, affrontarli più volte, diciamo è solo una passeggiata panoramica sul lungo mare, ma i drop e salti naturali non mancano

6. gianky62

gianky62 Biker tremendus

"Mare di fuori" è una zona, mi sembra di capire.
    Il percorso è sterrato ? quanto è lungo ?
    grazie

7. Top Notch Bikes

Top Notch Bikes Aziende

ma è un termine che utilizzano i pescatori, tutta la costa di stintino e bella, partendo verso l'argentiera, certo che e sterrato, se resisti a pedalare con 40 gradi all'ombra :mrgreen: e arrivi fino all'argentiera è un bel giro saranno 24 km, ma puoi proseguire per la zona di porto palmas ecc, insomma ti vendi tutta una zona della costa della sardegna che è molto bella, e magari scovi anche qualke insenatura deserta dove tornare in costume e passarti una sera col culo al sole :prost: poi è impossibile perdersi, visto ke hai il mare sulla destra come punto di riferimento

8. andrea90

andrea90 Biker novus

ciao gianky! puoi andare anche sul monte dove c'e' la ben nota torre del falcone 182s.l.m a strpiombo sul mare un veroi e proprio panorama.
    oppure prendi la macchina e vai nella zona di platamona-abbacurrente li troverai il percorso del monte-ferrizza ben conosciuto dai biker della zona e dagli amanti futting.

Bozza salvata Bozza eliminata
Sto caricando...

Condividi questa Pagina