Percorsi,sentieri,idee zona chianti

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MR WHITE

Biker serius
20/11/12
156
0
0
civitavecchia
Visita sito
Salve a tutti amici toscani!!!! Quest'estate io ed altri 2 biker di Roma saremo in zona Gaiole in chianti per una settimana di vacanza. Ci piacerebbe molto sapere dove trovare delle tracce gps o meglio ancora fare qualche giro con qualcuno di voi non conoscendo per nulla i posti.
Grazie in anticipo!!!
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Salve a tutti amici toscani!!!! Quest'estate io ed altri 2 biker di Roma saremo in zona Gaiole in chianti per una settimana di vacanza. Ci piacerebbe molto sapere dove trovare delle tracce gps o meglio ancora fare qualche giro con qualcuno di voi non conoscendo per nulla i posti.
Grazie in anticipo!!!

ciao, io sono in zona, quando arrivate contattami, se posso vengo con voi, altrimenti vi mando qualche traccia. Sul mio profilo ci sono i miei contatti
ciaoo
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Da Gaiole, anni fa, partiva una bella granfondo ( la Chiantiboscobike ) che toccava i più bei posti della zona come Badia a Passignano, alcuni dei castelli famosi del Chianti fino ad arrivare a Castelnuovo Berardenga.

Sarebbe interessante trovarne la traccia ... magari Morina ce l'ha :cucù:
 

Classifica mensile dislivello positivo