percorsi vicino gorizia

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


killer

Biker serius
8/10/06
251
0
0
62
FVG
Visita sito
Ciao, i percorsi più vicini a casa li trovi sul calvario, altrimenti carso con tutti i sentieri CAI, oppure monte santo skabrjel kekec in Slovenia. Se ti va di girare in gruppo, noi usciamo ogni domenica mattina.
Ciao, Marco.
 

liam felic

Biker novus
11/11/19
1
0
0
20
gorizia
Visita sito
Bike
bioammortizzata trek
ciao a tutti vi volevo chiedere il percorso + vicino per usare questa *.* http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=794 io sono di gorizia...
ciao pure io sono di gorizia, un percorso molto bello sarebbe il calvario, che e stile downhill ma non e tanto difficile, san michele, brestovec.... se vuoi svrivermi per poi incontrarci e iniziare a uscire insiem con la bici, mio numero
3287347455 se altri sono di gorizia, scrivetemi
 

filippo.go

Biker serius
26/4/17
204
158
0
gorizia
Visita sito
Bike
Pininfarina
ciao pure io sono di gorizia, un percorso molto bello sarebbe il calvario, che e stile downhill ma non e tanto difficile, san michele, brestovec.... se vuoi svrivermi per poi incontrarci e iniziare a uscire insiem con la bici, mio numero
3287347455 se altri sono di gorizia, scrivetemi


ciao, hai risposto ad un messaggio di qualche ano fa, puoi trovare qualcosa riguardo alle uscite in zona nella sezione apposita: https://www.mtb-mag.com/forum/forums/friuli-venezia-giulia.74/
 

filippo.go

Biker serius
26/4/17
204
158
0
gorizia
Visita sito
Bike
Pininfarina
ciao pure io sono di gorizia, un percorso molto bello sarebbe il calvario, che e stile downhill ma non e tanto difficile, san michele, brestovec.... se vuoi svrivermi per poi incontrarci e iniziare a uscire insiem con la bici, mio numero
3287347455 se altri sono di gorizia, scrivetemi

dimenticavo, se vuoi guarda su istagram il gruppo FVG_GRAVITY_TEAM ci sono tanti ragazzi della zona che hanno la tua eta', sono dei fuori di testa:freeride: molto bravi che si cimentano in enduro/dh.
 

Classifica mensile dislivello positivo