1. Traccia, mappa e info nella descrizione del video. Abbonati gratuitamente al nostro canale Trailguide, clicca qui.

Chiudi

Percorso con la Donna zona TORBOLE

Discussione in 'Dove pedalare, vacanze in MTB' iniziata da Gelo, 21/8/03.

1. Gelo

Gelo Biker popularis

Ciao a tutti...... un consiglio percorsi facili ma belli vicino a Torbole dove portare giovani pulzelle :-x alle prime armi :-? ....avete consigli????

io vado sempre sui percorsi tosti..... e conosco solo quelli :-P

aiuto...........

grazie

2. panzer division

panzer division Biker meravigliosus

L'unico che conosco li è il monte Brione, senteiro che scende dalla cima dalla parte dei scalini e quello dall'altro versante, che parte sempre da sopra, piu tranqui.

3. avian

avian Biker velocissimus

Se conosci la zona di Torbole e Riva dovresti conoscere anche il giro delle Marocche... :-? :-? :-? Percorso semplice e molto bello :-o

4. Gelo

Gelo Biker popularis

no il giro dellle MAROCCHE non lo conosco............. mi dai due dritte o dove posso trovare info e cartina.....

grazie :-o

5. Lampo 13

Lampo 13 Biker imperialis

Se vai alla pro-loco di Torbole, sul lungo lago dopo il porticciolo, ti danno la cartina con tutti i percorsi colorati per difficoltà.

6. Gelo

Gelo Biker popularis

:eek:
    grazie..... credo di averla la cartina menzionata ma credo che sia finita nel solito camelback che poi pulisco in modo dratisco ad ogni ritorno di viaggi in bici.... :oops:

vedremo e grazie

ziao

7. Pe

Pe Biker velocissimus

mi associo sul giro delle marocche;
    penso che addirittura quello consigliatoti sia + tranquillo di quello che conosco io... occhio che se lo fate tutto è lunghetto, dipende da quanto è in forma la tua dolce metà!

8. Pe

Pe Biker velocissimus

se mi permetti di correggere il "tutti" con un "paio"...

per un week-end bastano...

9. Max

Max Biker ultra

Un giro bello come paesaggio e non particolarmente difficile è Pranzo-lago tenno-Campi-sentiero della pinza (402?)- Riva. Tempo 2-3h, il sentiero è ghiaioso e non è particolarmente ripido. Penso che sia adatto a tutti in quanto è stato il mio battesimo in mtb, con un minimo di allenamento al lago di tenno ci si arriva facilmente.
    Buon giro

10. bonfibonfi

bonfibonfi Biker serius

ciao
    sono stato a torbole questo fine settimana e sono arrivato con il sentiero delle marocche fino al lago di cavedine; se arrivi li, poi è tutta discesa fino ad arco.

Bozza salvata Bozza eliminata
Sto caricando...

Condividi questa Pagina