perno forcellino SRAM X9

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


burdenbike

Biker immensus
supponendo che un ramo infido e vigliacco, fuoriuscito dal tappeto di foglie del bosco mi abbia assalito alle spalle...
conficcandosi pervicace fra il cambio ed i raggi della ruota posteriore...
supponiamo anche che l'infame ramo abbia piegato la gabbia del cambio ed somma sfiga, abbia piegato addirittura il perno che fissa il cambio al forcellino...
supponiamo che abbia provato a raddrizzare il perno, ma prssochè senza risultati...
supponiamo che non abbia voglia di cambiare il cambio...

tutto ciò premesso, ho trovato su CRC il perno di ricambio, ma solo per l'X0 del 2006-2007
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=15401

qualcuno sa se esistono i ricambi per la versione del 2009?

Grazie per la vostra comprensione!! :-(
 

giangy 78

Biker ultra
mi e' capitata purtroppo la stessa identica cosa....:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:...solo che a cedere prima e' stato il cambio stesso mentre il forcellino e' rimasto li' bello dritto......morale della favola...sostituzione cambio(anche se il sivende aveva provato a raddrizzarlo alla morsa).....vabbe' che devi fare???
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.

burdenbike

Biker immensus

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
me lo ha mandato AMG e la sostituzione è facile...
non saprei se quello di CRC sia compatibile con l'X9...
chiama AMG, mi sa che fai prima...

forse son sfigato io,ma ogni volta che li ho contattati,per avverare i miei "desideri" c'era bisogno di non so quale congiunzione astrale...

per cui poi uno poi compra le cose direttamente nuove,magari all'estero....e poi c'è chi si lamenta...vabbè ma questo è un altro discorso..

magari ne approfitto dell'appena passata eclissi lunare per chiedere di questo... o-o

grazie comunque
 

Classifica mensile dislivello positivo