1. Traccia, mappa e info nella descrizione del video. Abbonati gratuitamente al nostro canale Trailguide, clicca qui.

    Chiudi

Perplessità sull'abbigliamento

Discussione in 'Freeride' iniziata da Danielemxp, 2/7/17.

  1. Danielemxp

    Danielemxp Biker popularis

    Registrato:
    22/10/16
    Messaggi:
    53
    Ciao ragazzi, ho comprato una maglietta da freeride, ma non riesco a capire se ho azzeccato o no la misura, consultando le tabelle io ero giusto a cavallo tra una M e una L. Nel dubbio ho optato per la "L" Visto che vedo moltissimi rider girare con queste magliette super larghe. Fate conto che sotto ci metterei la pettorina che mi danno al noleggio che è quasi sempre quella rigida con le protezioni in plastica.
    Come vedete dalle foto sta maglietta mi arriva abbondantemente sotto le chiappe, ma di lunghezza maniche però è giusta anzi quasi al limite. Ho letto in un altro topic un utente diceva che è normale, il problema è che il sito dalla quale l'ho comprata ha dei costi di spedizione per il reso che praticamente sono pari al valore della maglietta, per fortuna che mia nonna è una sarta :D Quindi stavo pensando se sia il caso di farla accorciare in basso di qualche cm.. Voi che dite? Grazie, ciao.
     

    Files Allegati:

  2. Danielemxp

    Danielemxp Biker popularis

    Registrato:
    22/10/16
    Messaggi:
    53
    Nessuno mi sa dare un parere? :\
     
  3. Pitaro

    Pitaro Biker tremendus

    Registrato:
    13/9/07
    Messaggi:
    1.021
    Bike:
    La Shan!
    Bisognerebbe vedere con le protezioni indossate, cmq io la terrei così, al massimo la metti dentro i pantaloni
     
  4. Krin

    Krin Biker superis

    Registrato:
    2/3/15
    Messaggi:
    301
    L'importante è che ti stia comoda,ti ci devi trovare bene tu,la comodità varia da persona a persona,c'e' chi le vuole perfettamente aderenti,chi un po larghe,fondamentale è che non ti disturbi durante la pedalata,per esempio che non si agganci nel sellino.
     
  5. razj

    razj Biker tremendus

    Registrato:
    23/4/14
    Messaggi:
    1.090
    E' normale che siano lunghe fino al culo poiché in teoria sono progettate per infilarle nei pantaloni. La stragrande maggioranza di queste magliette provengono infatti dal design del MX dove se noti tutti girano con la maglia nei pantaloni. In realtà anche nel DH è prassi comune infilarla dentro, poiché qualsiasi pezzo di stoffa svolazzante potrebbe impigliarsi in qualche cosa e potrebbe essere pericoloso
     

Condividi questa Pagina