Perso Garmin Edge per strada...

trell

Biker superis
9/8/07
380
1
0
Visita sito
:nunsacci: cosa c'è da spiegare ??

ero convinto che tutti i gps la serie Edge (compreso il 705) non avesse la possibilità di assicurarli con un cavetto. Al contrario, nel nuovo 1000 è stata fatta questa miglioria.

ognuno scrive ciò che vuole...
nello specifico ero convinto che tu avessi un 705 o che il tuo avesse il gancio. scivere in luogo pubblico cose inesatte non mi sembra molto corretto :medita:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.080
568
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
ognuno scrive ciò che vuole...
nello specifico ero convinto che tu avessi un 705 o che il tuo avesse il gancio. scivere in luogo pubblico cose inesatte non mi sembra molto corretto :medita:

Non c'è dubbio che ognuno può scrivere (nel rispetto delle regole) quello che vuole.
Ho (anche) un 705 senza opzione di aggancio come specificato nel mio post, non vedo dove ho scritto cose inesatte, poi se uno capisce quello che vuole ......
 

yatahaze

Biker ultra
22/7/12
641
10
0
Visita sito
Non capisco perchè un Edge 1000 che costa più del doppio di un e-trex non preveda come in quest'ultimo la possibilità di assicurarlo in caso di distacco accidentale. L'aggancio dell'e-trex alla sua staffa è abbastanza sicura, ma io un laccetto di sicurezza lo metto ugualmente.

CIMG2074.JPG

ecco questo è esattamente quello che cerco...ma non riesco a trovarlo da nessuna parte, sia in negozi fisici che su internet
mi sapresti dire dove l'hai preso se online?
grazie
 

onluigi

Biker superis
9/4/10
458
0
0
Sardinia
Visita sito
Semplicissimo da reperire: non hai un laccetto da collo? Di quelli pubblicitari , Io l'ho recuperato da li , dopo tante bevute [emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]

Come attacco usa una delle viti dei tappi posteriori
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.080
568
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
ecco questo è esattamente quello che cerco...ma non riesco a trovarlo da nessuna parte, sia in negozi fisici che su internet
mi sapresti dire dove l'hai preso se online?
grazie

ho proprio utilizzato quello che ho trovato nei laccetti da collo come scrive [MENTION=58938]onluigi[/MENTION] ... penso che il suo impiego originario doveva essere quello di attaccarci una chiavetta USB
 

SIMON73

Biker serius
31/12/11
121
15
0
LOMBARDIA
Visita sito
Ciao ragazzi
Sono di Brescia e oggi. 25 dicembre 2017 d pomeriggio, mentre affrontavo la discesa "Cagnolera", in Maddalena, ho perso il mio Garmin 810 con custodia nera.
Per chi lo ritrovasse offro una lauta mancia. Mi secca perchè ho caricato moltissimi percorsi...
Purtroppo me ne sono accorto solo alla fine della discesa...
Grazie a tutti.
 

alestade

Biker superioris
Ciao ragazzi
Sono di Brescia e oggi. 25 dicembre 2017 d pomeriggio, mentre affrontavo la discesa "Cagnolera", in Maddalena, ho perso il mio Garmin 810 con custodia nera.
Per chi lo ritrovasse offro una lauta mancia. Mi secca perchè ho caricato moltissimi percorsi...
Purtroppo me ne sono accorto solo alla fine della discesa...
Grazie a tutti.

Mi dispiace. Anche io ho un Edge 800 con lo stesso problema di fissaggio. Proprio per questo uso Cover gialle o rosse, così anche se mi cade tra le foglie, riesco a vederlo meglio.
 

andy_g

Biker poeticus
27/4/06
3.772
1.109
0
Roma
Visita sito
Bike
Giant Trance
Il mio Oregon si è staccato una volta atterrando da un salto, ma era legato con il laccetto come sempre. L'Edge 25 non ha questa possibilità, ma è talmente piccolo e leggero che credo che sia difficile che si stacchi.
 

bgcarlo

Biker ciceronis
9/11/13
1.592
477
0
Visita sito
Ho un edge 510 ed un etrex 35 e li fisso sempre con il laccio. C’è da dire che la slitta di etrex mi pare davvero salda, il 510 invece ha la staffa e le alette sul retro del corpo, come sapete, però queste alette si sono quasi staccate (rotte) del tutto. Non mi si è mai mosso fino ad ora ma penso che presto l’ultimo baluardo delle suddette alette si possa rompere ed allora sicuramente il 510 si staccherà. Spero di non perderlo. Intanto per quando avverrà la rottura definitiva ho trovato un modo per non buttarlo ma di riparare la calotta, non perdendo l’ estraibilità.


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

alnina

Biker tremendus
12/6/06
1.155
29
0
Brescia
Visita sito
Ciao ragazzi
Sono di Brescia e oggi. 25 dicembre 2017 d pomeriggio, mentre affrontavo la discesa "Cagnolera", in Maddalena, ho perso il mio Garmin 810 con custodia nera.
Per chi lo ritrovasse offro una lauta mancia. Mi secca perchè ho caricato moltissimi percorsi...
Purtroppo me ne sono accorto solo alla fine della discesa...
Grazie a tutti.

mi spiace accidenti....

questo fine settimana quasi sicuramente vado in Maddalena....se lo trovo ti faccio sapere

però (nel caso) non voglio nessuna ricopensa, al massimo mi offrirai da bere ;-)
 

Maurett82

Biker tremendus
27/5/16
1.163
795
0
41
Provincia di Treviso
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Ho un edge 510 ed un etrex 35 e li fisso sempre con il laccio. C’è da dire che la slitta di etrex mi pare davvero salda


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com

Anche a me pareva saldissima, ma mi è volato via 2 volte in 6 mesi, per fortuna me ne sono accorto immediatamente tutte e due le volte . Quindi ti consiglio di continuare a legarlo sempre come già fai!
 

jab

Biker ultra
22/1/11
653
216
0
Scorzè
Visita sito
Bike
Trek Marlin 6
Anch'io ho notato che la slitta dell'etrex si sta piano piano "smollando" meglio che recupero un laccetto prima di dover tirare giù il cielo con le eresie...
 

Classifica mensile dislivello positivo