PETIZIONE per una full da 160mm 29er!

Vorresti una 29er full da 160mm?


  • Votanti
    421

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Un camion di suineria...:hahaha:
Senti così il bisogno di altri 20mm di Travel?:nunsacci:
Dietro no. 140mm mi erano sufficienti. 155 abbondano.
Amerei una Lyric e pace all'anima.
Però la sensazione di onnipotenza che dava la Dorado in accoppiata con la Dissent DH 29x2.50"... ciao. :medita:

Chicco la L specy e' corta a me che sono 190... tu su una L no dai... per non capottarti poi devi mettere il culo dietro la ruota...

Se vendi la XL fammi sapere...
Ho usato la L per un mese a fine 2013 e mi sono trovato bene con la taglia. Ho odiato solo le pedivelle corte da 175, il reggisella con poca escursione, le ruote flessibilissime, il deragliatore troppo caro, il manubrio strettino, la pipa lunghetta... insomma poi ho sempre cercato un solo telaio L.

Poi ci si abitua a tutto, eh...
Quando sono passato dalla Dorado alla Reba, non riuscivo più a fare i nosepress. Non sono normale, lo so. Poi ho imparato anche con quella.
E in salita mi trovavo meglio con la lunghissima forca da DH, mentre con la reba da 140 mi veniva mal di schiena. D'altra parte con un fuorisella così, anche con la Dorado le chiappe sono sempre più alte del manubrio.

Molte considerazioni che valgono per le persone normali, saltano quando le proporzioni sono differenti.

Anche con l'XL alla fine si sta bene
12304425_10153651835682347_1432362690154405960_o.jpg


Io sono solo 3cm più alto di te. Se mi trovi una L, ti do l'XL.
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Dal sogno lontano all'abbondanza.

Ora c'è l'imbarazzo della scelta anche sulle 29" da 170mm! mai osato sperare in tanta abbondanza!

Peccato che nel frattempo sono diventato vecchio e non so più sfruttare certe escursioni suine.
ha ha ha vecchio! in ogni caso che i saccenti si vadano a rileggere le minchiate che hanno scritto quando hai aperto questo 3d, un pò di sana mea culpa fa sempre bene! :pirletto:
 

Classifica mensile dislivello positivo