Pettorale Marathon Alta Valtellina 2016 "cercasi".

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


luke87

Biker serius
2/10/10
168
0
0
Visita sito
Bike
Tabros Thunder
Sempre che sia ancora fattibile il cambio pettorale...sarei interessato nel caso qualcuno abbia avuto qualche imprevisto...

ciao
Andrea

Ciao,
informati bene se si può ancora fare, io mi ero iscritto pagando prima di tesserarmi elite, e ora dovrei recuperare i soldi dell'iscrizione in quanto da elite non dovrei pagare la quota. Se ti dicono che si può fare io ti aiuto volentieri...
Fammi sapere
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Ciao,
informati bene se si può ancora fare, io mi ero iscritto pagando prima di tesserarmi elite, e ora dovrei recuperare i soldi dell'iscrizione in quanto da elite non dovrei pagare la quota. Se ti dicono che si può fare io ti aiuto volentieri...
Fammi sapere

Ho appena contattato telefonicamente la Sig.ra Daniela che mi ha chiesto, con tono "severo", com'è possibile arrivare all'ultimo visto che le iscrizioni sono aperte da ottobre...:smile::smile:.
Le ho risposto, in tono ironico (ma educato), che nella vita gli imprevisti capitano e che la forma fisica/mentale per sostenere un certo tipo di prestazione può essere raggiunta non sempre in coincidenza con eventi importanti.
Ma è possibile, che la gente deve sempre commentare?? Sarebbe stata sufficiente una risposta tecnica: si --> Fattibile, no --> non fattibile.
Il cambio pettorale è assolutamente fuori discussione e, quindi, non potrò partecipare all'evento. Spero di riuscire a dormire le prossime notti....:hahaha::hahaha:
 

Classifica mensile dislivello positivo