Pezzi ricambio gps etrex 20

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lellone75

Biker novus
8/12/11
17
0
0
conegliano
Visita sito
Ciao a tutti, ho un gps etrex garmin 20 da 4 anni con cui mi trovo molto bene
l'unica pecca è che i tastini laterali in gomma si sono quasi tutti sfondati per il
momento mi sono arrangiato con delle palline di scotch e del nastro da elettricisti. Volevo chierdervi se è sucesso a qualcuno di voi e se ci sono negozi che vendono questo tipo di pezzi di ricambio sia fisici (zona Treviso) o online.
Vi ringrazio in anticipo saluti a tutti.
 

stefano6413

Biker ultra
17/10/11
677
5
0
mestre
Visita sito
Ciao a tutti, ho un gps etrex garmin 20 da 4 anni con cui mi trovo molto bene
l'unica pecca è che i tastini laterali in gomma si sono quasi tutti sfondati per il
momento mi sono arrangiato con delle palline di scotch e del nastro da elettricisti. Volevo chierdervi se è sucesso a qualcuno di voi e se ci sono negozi che vendono questo tipo di pezzi di ricambio sia fisici (zona Treviso) o online.
Vi ringrazio in anticipo saluti a tutti.
io ho risolto mettendo delle palline per fucili ad aria da bambini con un po' di nastro adesivo, se vuoi cambiare la scocca la vendono su ebay, sul 3d degli etrex ne abbiamo parlato, piu o meno un mese fa, c'era anche l'indirizzo del sito dove la vendono
 

Classifica mensile dislivello positivo