pezzo mancante crossmax sx 2009 + togliere lattice

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mike biker

Biker extra
25/4/07
702
1
0
33
Livorno
Visita sito
salve a tutti, vi scrivo per un aiuto.
ieri mi sono arrivate delle mavic crossmax sx (modello 2009)(il sogno della vita) con un pezzo mancante alla ruota anteriore, il parapolvere del cuscinetto lato disco (cfr le foto e lo spaccato per chiarezza).
sorvolando sul fatto che era meglio se non ritiravo il pacco rotto(ero all'università e l'ha preso il mio babbo) e sull'amarezza che mi sta assalendo da 24 ore senza darmi pace: come posso risolvere?sapete dirmi dove/da cosa ricavare il pezzo mancante?
intanto preferisco non usarle per evitare di danneggiare il cuscinetto esposto a tutto lo sporco di Livorno senza neanche una pretezione.
secondo voi è questo quello che sto cercando:(sul video della mavic c'è scritto modello 2012...sarà in caso compatibile?)
http://www.ebay.com/itm/MAVIC-20MM-...Cycling_Parts_Accessories&hash=item4d03a7f70f



altro quesito ma di minor importanza:
come faccio a levare gli aloni di lattice dai cerchi (cfr foto)? non ci pensano nemmeno a venire via!!!

grazie
Mike
 

Allegati

  • spaccato mozzo anteriore.jpg
    spaccato mozzo anteriore.jpg
    10,2 KB · Visite: 14
  • ruote nuove 007.jpg
    ruote nuove 007.jpg
    51,7 KB · Visite: 12
  • ruote nuove 011.jpg
    ruote nuove 011.jpg
    49,3 KB · Visite: 9
  • ruote nuove 013.jpg
    ruote nuove 013.jpg
    59,6 KB · Visite: 9
  • ruote nuove 014.jpg
    ruote nuove 014.jpg
    55,3 KB · Visite: 11

Classifica mensile dislivello positivo