pezzo ricambio telaio

federicomodena

Biker superioris
12/10/15
963
155
0
MODENA
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020
ciao a tutti dovei acquistare un reggisella telescopico e la mia specialized ha i cavi che passano dentro al telaio quindi farei passare anche il cavo del comando al manubrio del telescopico dentro.mi servirebbe pero' trovare il passacavi come in foto perché questo e' per due cavi mentre quello nella parte opposta del telaio e' per uno solo e devo cambiarlo con quello a due per far passare il cavo.dove posso trovarlo?
allego la foto per far capire cosa intendo.
316k9kp.jpg
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
...quello dietro è a uno perchè il cavo non ci deve uscire !

il reggitescopico tipo lo stealth il cavo è alla fine del tubo , quindi rimane già dentro il telaio e ci deve solo uscire anteriormente per andare al manubrio , dove appunto c'è la doppia asola non capisco che cosa vuoi fare...
...cmq credo che meglio di un rivenditore specy per quel pezzo non ci sia , ma non credo ti serva di sotituirlo
 

Allegati

  • reverbstealth_01.jpg
    reverbstealth_01.jpg
    42 KB · Visite: 15

Ronin1975

Biker ultra
5/8/15
676
5
0
Sardegna
Visita sito
Infatti nella foto mostra l'ingresso. Da un lato doppio per ospitare cambio e freno, sull'altro lato singolo per il solo cambio. E lui vorebbe far passare il comando del reggisella proprio li.
 

federicomodena

Biker superioris
12/10/15
963
155
0
MODENA
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020
...quello dietro è a uno perchè il cavo non ci deve uscire !

il reggitescopico tipo lo stealth il cavo è alla fine del tubo , quindi rimane già dentro il telaio e ci deve solo uscire anteriormente per andare al manubrio , dove appunto c'è la doppia asola non capisco che cosa vuoi fare...
...cmq credo che meglio di un rivenditore specy per quel pezzo non ci sia , ma non credo ti serva di sotituirlo

appunto a me serve il pezzo a doppia asola da montare al posto di quello con la singola a sola nella parte destra del telaio dove ora ci passa solo il cavo del cambio.montando quello a doppia asola ci passerebbe il cavo del cambio e quello del reggisella per poi arrivare al comando al manubrio.
 

Classifica mensile dislivello positivo