PIANETA BICI

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
...qualcuno conosce il sito o il venditore in questione?
Il sito è un sito di annunci al quale possono iscriversi tutti, tieni presente che, dai dati del profilo, il venditore in questione è un privato e non un negozio, si è iscritto due giorni fa inserendo 70 annunci, e risulta di Bologna.
Le raccomandazioni sono quindi le solite di quando si compra su un sito di inserzioni, tipo subito.it
 

Rik.art

Biker serius
14/9/16
164
18
0
Roma
Visita sito
Il sito è un sito di annunci al quale possono iscriversi tutti, tieni presente che, dai dati del profilo, il venditore in questione è un privato e non un negozio, si è iscritto due giorni fa inserendo 70 annunci, e risulta di Bologna.
Le raccomandazioni sono quindi le solite di quando si compra su un sito di inserzioni, tipo subito.it

Grazie per la tua posta indietro,

Spediremo dal nostro negozio in Arkansas USA e l'importo stimato, compreso il trasporto e la gestione alla tua porta porta a Roma Italia è di 1350 Euro.

Ci occupiamo di spedizione e movimentazione tramite FedEx o DHL Air Express e la movimentazione stradale direttamente al tuo indirizzo di casa a Roma.

Per coprire le spese di trasporto e le altre tasse che dobbiamo pagare prima di poter consegnare la tua bicicletta, dobbiamo ricevere il pagamento anticipato del 50%, quindi non appena ricevi la tua bicicletta e controlli ogni cosa per essere come vuoi, ci pagherai Saldo del 50%.

Il tuo ordine è garantito al 100% entro 3 giorni dall'acquisto. Ci vogliono circa 2-3 giorni per consegnare al passo la tua porta.

Accettiamo il pagamento tramite bonifico bancario, unione occidentale e grammi di denaro.

Fatemi sapere se vuoi procedere con la nostra offerta come sopra indicato in modo da poter procedere ulteriormente.

...questa la risposta,non mi fido molto..


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
...questa la risposta,non mi fido molto..
Vedi tu, tieni presente che ti stanno chiedendo di mandargli 675 euro sulla fiducia che poi ti spediranno la bici, se per caso non lo fanno come ti comporti?
Io personalmente da siti di annunci compro solo incontrandosi di persona, vedendo le condizioni di cosa sto comprando, chiedendo una prova d'acquisto (scontrino fiscale, fattura, ecc,) per evitare di essere accusato di ricettazione, ecc. ecc.
 

Rik.art

Biker serius
14/9/16
164
18
0
Roma
Visita sito
Vedi tu, tieni presente che ti stanno chiedendo di mandargli 675 euro sulla fiducia che poi ti spediranno la bici, se per caso non lo fanno come ti comporti?
Io personalmente da siti di annunci compro solo incontrandosi di persona, vedendo le condizioni di cosa sto comprando, chiedendo una prova d'acquisto (scontrino fiscale, fattura, ecc,) per evitare di essere accusato di ricettazione, ecc. ecc.
...infatti mi tengo alla larga da sto tipo
 

Classifica mensile dislivello positivo