Piani di Bobbio - Mappa Percorsi

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


absoluke17

Biker popularis
4/4/08
81
0
0
Ornago
www.absolukemedia.wordpress.com
Bike
Haibike Sduro AllMtn 7.0
Guarda che tra Bobbio ed sorta aggio ci sono molte altre opzioni che ti permettono di pedalare e divertirti senza dover fare portage o cose strane !

Questa la risposta da ITB Piani di Bobbio:
"per la MTB non esistono percorsi pedalabili in quota che collegano le due località, si può percorre il sentiero degli stradini ma camminando.
Sconsigliato in bici, in quanto bisogna portare in spalla o a spinta la mtb.
Il percorso ha caratteristiche alpinistiche, con traversi esposti e diversi tratti attrezzati con corde fisse.
Cordialmente
ITB spa"
 

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
Questa la risposta da ITB Piani di Bobbio:
"per la MTB non esistono percorsi pedalabili in quota che collegano le due località, si può percorre il sentiero degli stradini ma camminando.
Sconsigliato in bici, in quanto bisogna portare in spalla o a spinta la mtb.
Il percorso ha caratteristiche alpinistiche, con traversi esposti e diversi tratti attrezzati con corde fisse.
Cordialmente
ITB spa"

Io pensavo ad altro, ovvero escursioni ai Piani o ad Artavaggio.

Oppure se proprio vuoi collegare i due , anche se non sono ancora riuscito a farla ( piano 2014), sali ad Artavaggio, poi Nicola, Sodadura e Baciamorti per scendere in val torta dove risali ai Piani di Pobbio o scendi dal passo del gandazzo.

Giro Super !
 

lagheè doc

Biker forumensus
Io pensavo ad altro, ovvero escursioni ai Piani o ad Artavaggio.

Oppure se proprio vuoi collegare i due , anche se non sono ancora riuscito a farla ( piano 2014), sali ad Artavaggio, poi Nicola, Sodadura e Baciamorti per scendere in val torta dove risali ai Piani di Pobbio o scendi dal passo del gandazzo.

Giro Super !

....wow bello.....io io io!!!:cucù: siamo sui 2000? [MENTION=10881]Garbanzo[/MENTION] mi pare buona per entrare nel club...chiedo conferma al capo [MENTION=5349]aledabomb[/MENTION] !


comunque questo è il sentiero degli stradini ( non imitate la prima foto - pilota professionista ahahaha!):

image.php


image.php


image.php


meglio non farlo da soli...e in caso di temporale:paur:

 

Herman65

Biker superis
16/4/09
496
33
0
Bergamo
Visita sito
Io pensavo ad altro, ovvero escursioni ai Piani o ad Artavaggio.

Oppure se proprio vuoi collegare i due , anche se non sono ancora riuscito a farla ( piano 2014), sali ad Artavaggio, poi Nicola, Sodadura e Baciamorti per scendere in val torta dove risali ai Piani di Pobbio o scendi dal passo del gandazzo.

Giro Super !
Salite in vetta al Baciamorti di li la discesa al passo Merita
Fatto l'anno scorso io ,Marchino ,Paio ,Five
 

Allegati

  • Cresta Baciamorti.jpg
    Cresta Baciamorti.jpg
    55,3 KB · Visite: 18

Classifica mensile dislivello positivo