Piccola gran fondo di Brenna (co)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


600evolution

Biker urlandum
18/5/12
591
58
0
Milena
Visita sito
Ciao a tutti vi invito al nostro evento del 21 ottobre. il percorso è bellissimo, un anello di 25 km da ripetere due volte, un solo giro per la pedalata non competitiva totalmente privo di asfalto, quasi tutto single track...puro cross country insomma! Brenna si trova in provincia di Como. Allego la foto del volantino dove ci sono tutte le info che vi servono. Vi invito anche a mettere mi piace alla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/asd2x2teambrenna/ FB_IMG_1536601143659.jpg FB_IMG_1536601151220.jpg

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: kaitaro

Dimi27

Biker popularis
1/12/17
74
14
0
52
Lentate sul Seveso
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper FSR
Mai fatto una gara in vita mia, quasi quasi vengo a fare la pedalata non competitiva di un giro:oops::idea:

Che difficoltà presenta il percorso?
Da quelle parti ho fatto qualche volta la Meda-Montorfano, roba simile??
 

600evolution

Biker urlandum
18/5/12
591
58
0
Milena
Visita sito
Mai fatto una gara in vita mia, quasi quasi vengo a fare la pedalata non competitiva di un giro:oops::idea:

Che difficoltà presenta il percorso?
Da quelle parti ho fatto qualche volta la Meda-Montorfano, roba simile??
Si sono sentieri stile montorfano un pelino più belli se mi consentì [emoji1] stiamo inserendo alcune varianti tutto molto bello nulla di particolarmente tecnico, consiglio una front il dislivello è di circa 500 metri a giro

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
 

Dimi27

Biker popularis
1/12/17
74
14
0
52
Lentate sul Seveso
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper FSR
Si sono sentieri stile montorfano un pelino più belli se mi consentì [emoji1] stiamo inserendo alcune varianti tutto molto bello nulla di particolarmente tecnico, consiglio una front il dislivello è di circa 500 metri a giro

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
Ok grazie, io ho una full ma va bene uguale anche perché è una trail molto xc diciamo....
Non vedo l’of di partenza della pedalata nè la quota di iscrizione però....
 

600evolution

Biker urlandum
18/5/12
591
58
0
Milena
Visita sito
Ok grazie, io ho una full ma va bene uguale anche perché è una trail molto xc diciamo....
Non vedo l’of di partenza della pedalata nè la quota di iscrizione però....
Il prezzo della non competitiva è 17 euro con buono per il pasta party incluso ovviamente, vi invito a mettere mi piace alla pagina fb che ho linkato sopra perché alcune cose sono ancora da definire. In ogni caso aggiornerò anche qui man mano

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
 

600evolution

Biker urlandum
18/5/12
591
58
0
Milena
Visita sito

600evolution

Biker urlandum
18/5/12
591
58
0
Milena
Visita sito
Per chi fosse interessato vi informo che domenica 14 ci sarà la prova ufficiale del percorso della nostra gf di brenna che come detto si terrà il 21 ottobre. L appuntamento è alle ore 9.00 presso l oratorio di Brenna. Faremo 1 giro ad andatura molto blanda. Grazie a tutti

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
 

Dimi27

Biker popularis
1/12/17
74
14
0
52
Lentate sul Seveso
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper FSR
Non potendo esserci domani X la pedalata non competitiva, facendo oggi la Meda Montorfano ho incrociato il vostro percorso tra Olgelasca ed il Canile di Mariano....
Ho approfittato delle segnalazioni percorso per fare un paio di giri in quel tratto, vi faccio i miei complimenti perché è davvero molto bello e divertente :hail:;-)
Spero restino i segnali X un po’ almeno approfitto x girarci :-|
 

Classifica mensile dislivello positivo