piccolo sondaggio casco

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
  • Mi piace
Reactions: Tc70

NickJT

Biker novus
9/11/16
7
0
0
Visita sito
Fammi capire: ti sei appena iscritto per aprire addirittura un sondaggio su un argomento trattato e ritrattato?
Se usavi il tasto CERCA non facevi prima?

non facevi prima a rispondere evitando polemiche?
Li ho visti gli altri post e non mi hanno chiarito le idee...ho proposto un confronto tra dei modelli specifici, non mi pare di aver scritto eresie
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
non facevi prima a rispondere evitando polemiche?
Li ho visti gli altri post e non mi hanno chiarito le idee...ho proposto un confronto tra dei modelli specifici, non mi pare di aver scritto eresie

Non mi pare una risposta adeguata...era sufficiente non dire le parti in grassetto e avresti avuto forse anche consiglio dall'utente che reputo esperto...se non ti si può far notare nulla,hai sbagliato forum...se leggevi bene ciò che hai sicuramente letto con il CERCA,avresti capito da te,quali dei 2 proposti è il migliore...:il-saggi:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Io posseggo un casco lidl. Mi trovo bene, è comodo e spero che sia sicuro.
Possibile che in questo forum non si possa fare una cosa, dire la propria opinione che subito si attacca.
Che palle!

Dove lo vedi l'attacco...a chi ha dato un opinione :nunsacci:...se mai c'è stato un consiglio,mal interpretato,e a quanto pare non solamente,da chi ha ideato un alquanto discutibile sondaggio...se poi si è pure intolleranti ai consigli...che facciamo...domani vado a vedere 2 o 3 spd e apro un sondaggio pure io...o l'amico dopodomani con l'abbigliamento invernale o il cuggino su mono o doppia...scusa la franchezza,ma il 'che palle' viene da dirlo anche a me a volte...ma non lo dico rispettosamente.:celopiùg:
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
non facevi prima a rispondere evitando polemiche?
Li ho visti gli altri post e non mi hanno chiarito le idee...ho proposto un confronto tra dei modelli specifici, non mi pare di aver scritto eresie

Non mi pare una risposta adeguata...era sufficiente non dire le parti in grassetto e avresti avuto forse anche consiglio dall'utente che reputo esperto...se non ti si può far notare nulla,hai sbagliato forum...se leggevi bene ciò che hai sicuramente letto con il CERCA,avresti capito da te,quali dei 2 proposti è il migliore...:il-saggi:

Io posseggo un casco lidl. Mi trovo bene, è comodo e spero che sia sicuro.
Possibile che in questo forum non si possa fare una cosa, dire la propria opinione che subito si attacca.
Che palle!

Dove lo vedi l'attacco...a chi ha dato un opinione :nunsacci:...se mai c'è stato un consiglio,mal interpretato,e a quanto pare non solamente,da chi ha ideato un alquanto discutibile sondaggio...se poi si è pure intolleranti ai consigli...che facciamo...domani vado a vedere 2 o 3 spd e apro un sondaggio pure io...o l'amico dopodomani con l'abbigliamento invernale o il cuggino su mono o doppia...scusa la franchezza,ma il 'che palle' viene da dirlo anche a me a volte...ma non lo dico rispettosamente.:celopiùg:

Un utente si registra oggi e apre subito con un sondaggio tra 2 caschi.
Un altro utente (in questo caso il sottoscritto) chiede se era il caso di iscriversi per "sparare" subito un sondaggio.
Che necessita' aveva la comunita' di un sondaggio su un argomento che, solo usando quello che e' gia' a disposizione, avrebbe avuto gia' risposte piu' che esaustive?
Non mi sembrano polemiche inutili. Anzi non mi sembrano proprio polemiche. Di inutile c'e' solo il sondaggio, a mio parere.
 

Manolo Rodriguetz

Biker serius
1/9/14
295
1
0
Roma
Visita sito
...Alreo: io ho un casco prowel preso sull' amazzone con cui mi sono trovato benissimo.
Ho preso poi un kask ma sinceramente non ho visto una differenza tale da giustificare la spesa. Poi va molto anche a gusto estetico.
 

jack070767

Biker superis
5/8/11
446
33
0
Firenze
Visita sito
Io non posso che consigliare Specialized: il mio primo casco è stato un modello base da strada che si è spaccato in zona frontale/laterale a seguito del mio atterraggio di testa su di un costone roccioso. Danni alla testa zero.
Il mio secondo casco Specialized è stato un Propero II, anche questo si è spaccato nella zona laterale dx a seguito della mia caduta da un argine rialzato di un torrente.
Anche in questo caso danni alla testa zero.
Pertanto resto con Specialized...

Inviato dal mio SM-N9208 utilizzando Tapatalk
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Io non posso che consigliare Specialized: il mio primo casco è stato un modello base da strada che si è spaccato in zona frontale/laterale a seguito del mio atterraggio di testa su di un costone roccioso. Danni alla testa zero.
Il mio secondo casco Specialized è stato un Propero II, anche questo si è spaccato nella zona laterale dx a seguito della mia caduta da un argine rialzato di un torrente.
Anche in questo caso danni alla testa zero.
Pertanto resto con Specialized...

Inviato dal mio SM-N9208 utilizzando Tapatalk


Scusami ma tu sai quanto costano i due caschi "sondaggiati" dal nostro amico?
Per prendere un Prospero occorre il triplo dell'investimento stanziato (credo, almeno) ....
 

Classifica mensile dislivello positivo