PilaSkyBike 2010

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giò!

Biker superis
8/9/09
351
0
0
48
susa
Visita sito

Iceluke

Biker tremendus
18/8/04
1.040
27
0
Imperia
Visita sito
si infatti! l'ho notato anch'io! sara' sicuramente una gf fuori dalle righe abituati a gli altri percorsi. La cosa non mi spaventa anzi... mi intriga! poi... c'e' pero' la salita :specc:
 

eddie76

Biker urlandum
30/9/06
512
2
0
Visita sito
Finalmente avevo perso le speranze . Non sembra male come giro . Aspettiamo i primi commenti di chi va a provarlo .


Sent from my HTC Desire using Tapatalk
 

IZIO1974

Biker novus
25/7/08
6
0
0
PROV AO
Visita sito
Provata oggi 10 luglio.
Giro molto vario e completo, all'inizio salita su strada sterrata che farà la prima selezione, discesa su sentiero tecnico e nuovamente salita su sterrata fino alla quota massima, nei pressi dell'arrivo della seggiovia Chamolet. Da qui comincia lunghissima e divertente discesa su sentiero fino ad attraversare la strada asfaltata nei pressi di Les Fleurs, e poi nuovamente sentiero. Si raggiunge sterrata in piano che porta fino alla quota minima nei pressi di una centrale dell'enel. Da qui comincia salita di circa 5 km su sterrata con moderata pendenza, con circa a metà nuova discesa su divertente sentiero. Si giunge in frazione Turlin dove si incontra la strada sterrara che unisce Ozein con Pila. Ci si dirige verso Pila , e poi si prende sentiero in salita sulla destra. Da qui comincia splendido single track di circa 2 km in piano in direzione Ozein. Ancora un tratto di salita e si raggiunge altra sterrata che alternando tratti i discesa e tratti in salita ci riporta verso Pila. Nuovo tratto su sentiero e si arriva.
Gran parte delle discese si fanno su sentiero tecnico e molto bello, mentre le salite sono tutte su strade sterrate. Mi sembra molto bella, faticosa.
 

pex1976

Biker novus
21/6/10
9
0
0
Valtournenche
Visita sito
...TUTTA PERFETTAMENTE SEGNALATA!!!...provata oggi...segnalata con frecce "pila sky bike" e interamente fettucciata!!...gran bella gara, prime salite ripide ma fattibilissime, discese tecniche!...da fare, molto bella e completa!!
 

eddie76

Biker urlandum
30/9/06
512
2
0
Visita sito
L'ho provata sabato , aggiungo solo che le discese non sono poi così tecniche una Front va benissimo purtroppo sono sempre da tenere frenato perché sono veloci e un po' ripide. Mi aspettavo più st nel complesso . Comunque gara atipica con un bello strappo nel finale . Il pezzo più divertente é stato il rientro ad Aosta lungo la discesa FR , li si c che mi Son divertito con la Front . (non é nella gara )

Sent from my HTC Desire using Tapatalk
 

giò!

Biker superis
8/9/09
351
0
0
48
susa
Visita sito
L'ho provata sabato , aggiungo solo che le discese non sono poi così tecniche una Front va benissimo purtroppo sono sempre da tenere frenato perché sono veloci e un po' ripide. Mi aspettavo più st nel complesso . Comunque gara atipica con un bello strappo nel finale . Il pezzo più divertente é stato il rientro ad Aosta lungo la discesa FR , li si c che mi Son divertito con la Front . (non é nella gara )
e le salite come sono? anche xché se non sbaglio in 48 km si fanno 2000 metri di dislivello..:omertà:
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
giò!;4035771 ha scritto:
e le salite come sono? anche xché se non sbaglio in 48 km si fanno 2000 metri di dislivello..:omertà:

belle toste :D cmq io ho la casa poco sotto a pila, alcuni tratti del percorso gara ne ho fatti, sono molto belli, poi con i paesaggi che ci sono :-)


io ovviamente ci sarò :celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo