Pinarello GAN GR DISK

beo53

Biker superis
28/7/08
494
1
0
Seveso
Visita sito
Hai ragione... però i conti continuano a non tornarmi... ci balla più di 1 kg...
Il telaio di partenza pesa 700 + 500 di forcella.
La differenza tra il mio montaggio full Ultegra ed il tuo Red 22 mix Force non può essere più di 400 gr...

Inviato dal mio SM-T235 utilizzando Tapatalk

Scusa non vorrei tediare questo tred che si parla di Pinarello, domani se vuoi ti faccio foto con la pedata poi te la mando.Comunque il telaio della BBB in taglia M pesa 1180+ forca 550. Notte
 

john.player

Biker ultra
21/6/16
605
119
0
Visita sito
I gruppi red ed Ultegra caliper completi hanno 400gr di differenza. Non so con i dischi come siamo messi
Più che altro, come va un Red 22 con cassetta a 10v??

Tornando IT bella la Gan, peccato per il solito vizio di mettere ruote base anche su modelli di un certo tipo.
 

jack070767

Biker superis
5/8/11
446
33
0
Firenze
Visita sito
Scusa non vorrei tediare questo tred che si parla di Pinarello, domani se vuoi ti faccio foto con la pedata poi te la mando.Comunque il telaio della BBB in taglia M pesa 1180+ forca 550. Notte
Non occorre, ti credo.
La mia era solo semplice curiosità di un non addetto ai lavori che sperava di non superare gli 8 kg senza spendere una fortuna...
Comunque ho visto che anche le bdc sui 4.000 euro con freni disco stanno oltre 8 kg...

Inviato dal mio SM-T235 utilizzando Tapatalk
 

beo53

Biker superis
28/7/08
494
1
0
Seveso
Visita sito
I gruppi red ed Ultegra caliper completi hanno 400gr di differenza. Non so con i dischi come siamo messi
Più che altro, come va un Red 22 con cassetta a 10v??

Tornando IT bella la Gan, peccato per il solito vizio di mettere ruote base anche su modelli di un certo tipo.

Va va , va allla grande anche se fosse un Force,purche sia un gabbia lunga, provare per credere. Per i dischi ho montato i Corsa Estrema.
Calcola anche la piega manubrio che pesa 190g.ed e' affidabilissima.
 

68pillo

Biker novus
21/11/16
18
0
0
Rosta (TO)
Visita sito
1042f806f94817db777b661b37659428.jpg


Cominciamo ad attrezzarla per qualche viaggetto ...
[emoji6] [emoji1]

Inviato da MotoZpillo
 

momo82it

Biker superioris
28/5/12
886
17
0
Siena
Visita sito
Ciao a tutti ho appena ritirato questo spettacolo di bici e non vedo l'ora di provarla per bene....mi facevo una domanda sui freni a disco...hanno una sorta di regolazione? Punto vuoto,corsa distanza leva?
Abituato agli hope e ai CGuide mi manca quel'aggiustaggio giusto della leva.
 

momo82it

Biker superioris
28/5/12
886
17
0
Siena
Visita sito
Me la spiegate per favore?
Sulla Gan ho tutto il gruppo ultegra e chiaramente è del 2017 (l'ho presa lunedì) mi piacerebbe avere la leva più vicina al manubrio in presa bassa per prenderla meglio e se possibile anche lo spostamento per inserire le marce un pochino meno...
Avevo trovato questo link:
http://si.shimano.com/pdfs/dm/DM-BR0008-08-ITA.pdf
Alla pagina 62 in poi si parla di regolazioni ma un pochino peccano di traduzione mi pare....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo