Pinarello Grevil

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Dopo un quasi incidente dagli esiti potenzialmente catastrofici mi vedo costretto ad abbandonare del tutto la bici da corsa e a tornare sugli sterrati con una gravel.

Ancora poco si sa sulla misteriosa Pinarello Grevil,magari c'e' qualcuno da queste parti che ha avuto in qualche modo la fortuna di poterla vedere dal vivo ? La scelta cadrebbe tra quella e la collaudatissima 3T Exploro..
 

ad3k

Biker serius
8/12/18
221
70
0
Milano
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.7 & Chekpoint ALR4
Dopo un quasi incidente dagli esiti potenzialmente catastrofici mi vedo costretto ad abbandonare del tutto la bici da corsa e a tornare sugli sterrati con una gravel.

Ancora poco si sa sulla misteriosa Pinarello Grevil,magari c'e' qualcuno da queste parti che ha avuto in qualche modo la fortuna di poterla vedere dal vivo ? La scelta cadrebbe tra quella e la collaudatissima 3T Exploro..
L'ho vista mentre montavano il suo stand da Bicimania a Lissone. Fantastica.Ha un senso di leggerezza e tecnologia incredibile.
 

Classifica mensile dislivello positivo