Pineta ostia

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Manuel2k

Biker superioris
29/9/16
851
270
0
50
Roma
Visita sito
Bike
Il "diavolo" e la "cicciona"
C’è un mini park alla pineta? [emoji33]

Da dove si prende? Quanto è lungo ?
Hai tracce per caso?


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

VecchiaSlayer

Biker superis
15/11/16
483
198
0
roma eur
www.not4normals.it
Bike
Rocky Mountain Slayer 2007 & Specy Stumpjumper evo carbon
Non lo so .... aspettiamo @VecchiaSlayer per avere le tracce.

Ho trovato un altro paio di video ma non riesco davvero a capire dove sia. Mi sembra dalle parti dell'ingresso con via dei Pescatori ma non vorrei dire una cavolata.

http://whybenormal.net/mtb-pineta-ostia-mini-bikepark

qua trovate traccia e qualche mia foto e video .... considerate che un mio amico di facebook che conosce i local che han costruito mi ha detto che lo ripristineranno entro fine mese ... io normalmente per entrarci parcheggio al bar il dollaro e faccio un po' di stradotti cmq sta tra il canale dei pescatori e la ferrovia ....
 
  • Mi piace
Reactions: pheel1

Manuel2k

Biker superioris
29/9/16
851
270
0
50
Roma
Visita sito
Bike
Il "diavolo" e la "cicciona"
http://whybenormal.net/mtb-pineta-ostia-mini-bikepark

qua trovate traccia e qualche mia foto e video .... considerate che un mio amico di facebook che conosce i local che han costruito mi ha detto che lo ripristineranno entro fine mese ... io normalmente per entrarci parcheggio al bar il dollaro e faccio un po' di stradotti cmq sta tra il canale dei pescatori e la ferrovia ....

Grazie passerò a provarlo


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Nik20

Biker serius
18/9/15
132
8
0
Roma
Visita sito
Se lo recuperate in questa sezione c'era un topic, con tanto di cartina disegnata per raggiungere il posto.
Un ragazzo iscritto al forum ha partecipato alla costruzione di ciò che si vede nel video.
 

Manuel2k

Biker superioris
29/9/16
851
270
0
50
Roma
Visita sito
Bike
Il "diavolo" e la "cicciona"
Se lo recuperate in questa sezione c'era un topic, con tanto di cartina disegnata per raggiungere il posto.
Un ragazzo iscritto al forum ha partecipato alla costruzione di ciò che si vede nel video.

Scusa ho capito solo dopo due letture :-) .... cerco

In realtà volevo sapere se è stato ripristinato .... si diceva che ci fossero problemi dopo Ennesimo incendio di questa estate


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Nik20

Biker serius
18/9/15
132
8
0
Roma
Visita sito
Scusa ho capito solo dopo due letture :-) .... cerco

In realtà volevo sapere se è stato ripristinato .... si diceva che ci fossero problemi dopo Ennesimo incendio di questa estate


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

Ho cercato a ritroso nelle pagine per ritrovare il topic ma fino ad ora senza successo, però me lo ricordo bene perché sono intervenuto anche io in quella discussione.
Comunque circa le condizioni del luogo non so dirti nulla mi dispiace.
 

mtb.fisher

Biker novus
2/2/18
13
1
0
roma
Visita sito
Bike
rockrider
Anche se il post é vecchiotto ci provo...
Il circuito l'ho scoperto da poco ed é bellissimo, volevo ringraziare chi lo ha fatto !!!... e magari conoscerlo
Per chi conosce bene la pineta invece ho una domanda : conoscete il sentiero dei piloni?!? Sul tubo c'è un video ma non riesco a capire dove sia. Ho un vago ricordo dei piloni di quando ero bambino e se non vado errato sono vicino al canale, ma sto diventando pazzo... NON LO TROVO!!!!

Sent from my PRA-LX1 using MTB-Forum mobile app
 

ErnyByker

Biker novus
10/12/17
26
3
0
58
Dragona
Visita sito
Bike
Hardnine5.0
Ciao a tutti, il bikepark io non l’ho trovato anche se onestamente dopo che me so infrattato una volta non ho riprovato. La pista dei piloni o forse del rosmarino sta sul lato litoranea oltre la Colombo.
 

Classifica mensile dislivello positivo