Pineta Vallerotonda

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Frodo

Biker perfektus
11/12/05
2.682
134
0
Abruzzo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo SL Comp Carbon
Salve ragazzi, qualcuno di voi avrebbe mica a disposizione le tracce gps delle discese della pineta di Vallerotonda vicino Cassino, magari con suggerimenti rispetto al grado di difficoltà?
Non intendo tracce complesse con salite e discese, ma solo tracce delle linee di discesa ...
grazie in anticipo ;-)
 

Frodo

Biker perfektus
11/12/05
2.682
134
0
Abruzzo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo SL Comp Carbon
@Frodo
Ciao...se vai nel mio profilo di Training Camp trovi sia Vallerotonda che Cervaro:


http://tc.mtb-mag.com/traccia.php?id=444780
Grazie mille, sempre disponibile.
Comunque fine 2017 sono stato a Vallerotonda dove ho fatto Tronchetto, Creste, 127, Frascara, Perry Mason e Cavatappi ... al mio ritmo! Belle impegnative direi!
Sono stato anche a Cervaro dove ho fatto Purgatory, Vallevecchia Trail, Gl'uarch' e Tagadà. Bellissimi Purgatory e Tagadà. In generale, Cervaro mi è piaciuto di più come location e godibilità.
Quest'anno tornerò sicuramente per approfondire ;-)
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.001
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Grazie mille, sempre disponibile.
Comunque fine 2017 sono stato a Vallerotonda dove ho fatto Tronchetto, Creste, 127, Frascara, Perry Mason e Cavatappi ... al mio ritmo! Belle impegnative direi!
Sono stato anche a Cervaro dove ho fatto Purgatory, Vallevecchia Trail, Gl'uarch' e Tagadà. Bellissimi Purgatory e Tagadà. In generale, Cervaro mi è piaciuto di più come location e godibilità.
Quest'anno tornerò sicuramente per approfondire ;-)


Allora, noi abbiamo fatto altro se non erro...o almeno conosco altri nomi delle discese...come Location mi piace di + Vallerotonda...la salita nel bosco è decisamente + bella rispetto all' asfalto di Cervaro.
Ma come discese...secondo me Cervaro è un pelino + impegnativa...il Purgatory da solo vale il viaggio.
Allora, ricontrollando il file...dice:
Vallerotonda discese: VOLANTE ALTA/PATRIOT/PS3/FRASCARA/PARRY MAISON/CAVATAPPI

Cervaro discese: VOLPE/PURGATORY/GUSTAV/HARD ROCK

:free:
 

Frodo

Biker perfektus
11/12/05
2.682
134
0
Abruzzo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo SL Comp Carbon
Allora, noi abbiamo fatto altro se non erro...o almeno conosco altri nomi delle discese...come Location mi piace di + Vallerotonda...la salita nel bosco è decisamente + bella rispetto all' asfalto di Cervaro.
Ma come discese...secondo me Cervaro è un pelino + impegnativa...il Purgatory da solo vale il viaggio.
Allora, ricontrollando il file...dice:
Vallerotonda discese: VOLANTE ALTA/PATRIOT/PS3/FRASCARA/PARRY MAISON/CAVATAPPI

Cervaro discese: VOLPE/PURGATORY/GUSTAV/HARD ROCK

:free:
Ce ne sono di nuove ... ancora mille grazie e a buon rendere ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo