Pista DH/FR a Plan de Corones

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Maxtoscano

Biker serius
25 euro per girare sempre sullo stesso sentiero?
per carità, in 9 km, se si costruisce bene, puoi farci stare di tutto...spodne, northshore, doppi...speriamo...

Credo che 25 euro per un giorno sia onesto! non sei mica obbligato a stare li 15 giorni di seguito. io per esempio faccio le ferie a Dobbiaco e un giorno ci vado sicuramente!!!
 

Maxtoscano

Biker serius
..addirittura ho letto una lamentela sul fatto che non ti caricano le bici e te le devi caricare tu...mamma mia,viva l'italiano medio.

Complimenti a Plan che sta spingendo e prova a far girare le bici in Alto Adige !!!![/QUOTE]

Li devi capire lo sforzo nel caricare la bici fa perdere un secondo in fondo alla discesa....:hahaha::hahaha: Viziatissimi!
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Per il prossimo anno ci saranno novità a livello di collegamenti, pare si possa arrivare addirittura in TRENO scendendo a Perca, la fermata dopo Brunico in direzione Dobbiaco. Da li si può fare il giornaliero e dalla stazione del treno si sale con la nuova ovovia fino in cima.. per cui presumo ci sarà un nuovo trail di collegamento fino a Perca appunto.. :spetteguless:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Direttamente da Facebook:

"ciao Alex! Allora per il prossimo anno faremo di nuovo lavori sul Herrnsteig. ci saranno 1 o 2 nuovi varianti. Il nuovo impianto sarà aperto l'estate, però almeno per l'anno prossimo senza un trail. così i freeriders possono venire con il treno, salire in cima, fare il herrnsteig e le nuove varianti fino a Riscone, risalire e scendere (per andare a casa) con l'impianto nuovo."
 

Maxtoscano

Biker serius
Direttamente da Facebook:

"ciao Alex! Allora per il prossimo anno faremo di nuovo lavori sul Herrnsteig. ci saranno 1 o 2 nuovi varianti. Il nuovo impianto sarà aperto l'estate, però almeno per l'anno prossimo senza un trail. così i freeriders possono venire con il treno, salire in cima, fare il herrnsteig e le nuove varianti fino a Riscone, risalire e scendere (per andare a casa) con l'impianto nuovo."


A luglio vedrò il tutto..... Plan de corones arrivoooo
 
volevo solo vedere, se ci sono altri tempi migliori!!!
estiqaatsi-grande-capo.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo