Pista Down Hill Sorisole (BG) - Bikers Petosino

MGAN

Biker superis
17/10/05
400
5
Provincia di Milano
Ciao Morsi, ho visto su MTB news che è fissata per il 5 Giugno la gara di DH a Sorisole... Ciò significa che si può girare o almeno a breve? Grazie in anticipo...

galva

Biker serius
10/8/09
156
0
mori
ciao
scusate ma potete pubblicizzare un pò la gara ? non si sa praticamente niente

grazie

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
11
51
Ponteranica(BG)
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
Zio cannone,con la faticA FATTA A FETTUCCIARLO TUTTO E TENERLO PULITO DAI ROVI,DOVREMMO COMPERARE UNA PAGINA INTERA NON DEL L'ECO DI BG,MA DEL CORRIERE DELLA SERA............(osti ero in maiuscole sorry)la fattura tanto la giri al negozio barber shop eh eh eh,dove andavi sabato alle 11 da petosino baluba,sei sempre in giro è?So long.Brakky

rugbymax

Biker superis
18/2/09
426
0
os sota
Zio cannone,con la faticA FATTA A FETTUCCIARLO TUTTO E TENERLO PULITO DAI ROVI,DOVREMMO COMPERARE UNA PAGINA INTERA NON DEL L'ECO DI BG,MA DEL CORRIERE DELLA SERA...........
su su dai..... che poi non era messo male sett scorsa... al posto di fischiare in giro in moto si fanno le pulizie di primavera al pistino...
ps: l'anno scorso avevo letto un articolo sulla pista su L'eco di Bergamo....

in caso mandate il giovedi o venerdi un semiarticolo sulla gara e foto e se vogliono la pubblicano ( io facevo cosi per il rugby dalmine poi mi sono rotto e cambiato squadra) hehheh a sabato,.... brae s'cett de petusì

dimenticavo se mandate classifica gara, o un bel articolo a [email protected] ve lo pubblicano sicuramente su:www.sportmain.it

morsi

Biker ciceronis
Le prospettiva per una gara di ottimo livello ci sono in quanto siamo a quota 150 atleti.
Speriamo solo che il tempo sia clemente

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
11
51
Ponteranica(BG)
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
sembra sia un poco umida............zio can piove da 3 gg come vuoi che sia eh eh eh eh,l'ultimo temporale stile niagara è stato stamattina alle 5.So long.Brakky
Starai mica aspettando il secco per iscriverti nè?

Locadel

Biker popularis
9/7/07
54
0
Sorisole BG
Be dai allora si prevede una gara bella impaltata!
In realtà il percoso tiene benissimo e si asciuga bene dopo la pioggia. Resta leggermente viscido il finale nel bosco. Tutti quelli che lo hanno provato giovedì dopo i temporali del giorno precedente si sono meravigliati della tenuta.

ciao

FSRider

Biker urlandum
1/7/10
598
0
OnMyBike!
Ciao a tutti: io la pista me la son fatta giovedì mattina.. molto bella ma troppo umida :rosik:

Oggi son venuto a veder le gare ed ero in giro sul tracciato a far foto.. ero il ragazzo con la pentax e la camicia a quadretti blu/arancio (per i discesisti che magari mi hanno notato sul percorso)..

Ho un bel po' di foto e vorrei darle a chi di voi ha fatto la gara: sul come fare devo ancora decidere..

Forse conviene aprire una discussione nuova dove mi scrivete il numero che vi avevano assegnato, colore maglietta, casco e modello bici: poi vi invio uno a uno le foto in cui ci siete, ne ho parecchie molto carine e qualcuna veramente bella

Ora vedo di decidere come fare.. al limite chi è interessato può mandarmi un messaggio privato o una mail e poi gli invio le foto

Ne metto una come esempio, sperando che il biker che ho immortalato non sia contrario...

Mi raccomando, fatemi sapere!!

Ciao ciao ;-)

• Like
Reactions: morsi