Pista Down Hill Sorisole (BG) - Bikers Petosino

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
Bella giornata sulla pista di DH. Finalmente sono riuscito a fare la pista tutta intera e tutta d'un fiato. All'arrivo meno male che il presidente aveva portato la sua scorta di Weiss....
Incontrati anche Malve, Hello Kitty e Marco62, accompaganti da un'intera guarnigione!!!
 

rugbymax

Biker superis
18/2/09
426
0
0
os sota
Visita sito
grande giornata, ottima organizzazione e spirito che aleggiava oggi sul vostro pistino, ma solo una domanda mi rimane in mente.....

ma qualcuno sa che fine a fatto il corvo? il capopattuglia lo ha finalmente trovato o sta vagando ancora x i monti? hehhehehehe
bravi complimenti
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
Ecco le classifiche della gara di DH che si è svolta ieri sul tracciato della Bikers Petosino.

Grazie a tutti quelli che hanno partecipato.
 

Allegati

  • 2009-10-18 Gara Sociale DH - Completa.pdf
    49,8 KB · Visite: 26

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
grande giornata, ottima organizzazione e spirito che aleggiava oggi sul vostro pistino, ma solo una domanda mi rimane in mente.....

ma qualcuno sa che fine a fatto il corvo? il capopattuglia lo ha finalmente trovato o sta vagando ancora x i monti? hehhehehehe
bravi complimenti


Ci stiamo ancora tutti domandando dove sia il capopattuglia corvo, sono partite squadre di ricerca a tal proposito...
 
P

pura

Ospite
Ciao a tutti...
nonostante "gli arresti domicialiari" sono riuscita a scattare qualche foto la trovate sul mio contatto facebook (manuela bonomi) e in serata anche sulla mia pagina flickr (menzionata nella firma) per chi volesse i file in alta risoluzione le vie sono due....
a) mandarmi un messaggio pvt
b) chiedere ai petosino bikers ai quali consegnerò/invierò il cd con tutti gli scatti :)
buona giornata
Manuela
 

gaz

Biker ciceronis
Ciao a tutti...
nonostante "gli arresti domicialiari" sono riuscita a scattare qualche foto la trovate sul mio contatto facebook (manuela bonomi) e in serata anche sulla mia pagina flickr (menzionata nella firma) per chi volesse i file in alta risoluzione le vie sono due....
a) mandarmi un messaggio pvt
b) chiedere ai petosino bikers ai quali consegnerò/invierò il cd con tutti gli scatti :)
buona giornata
Manuela


Non ne manca una..?:nunsacci:
 

rosarosso

Biker serius
27/4/06
190
0
0
cesano m
Visita sito
Ieri per la prima volta ho provato la pista; veramente ben fatta e complimenti a chi ha tracciato!. Me la sono pedalata e spinta dove la pendenza e il ciotolato si faceva sentire per tre volte: ieri sera ero sfinito!.Ma una volta scesi e si arriva ad azzonica c'he un modo più breve e meno faticoso di risalire in alto(scorciatoia)a parte il furgone?
 

rugbymax

Biker superis
18/2/09
426
0
0
os sota
Visita sito
Ieri per la prima volta ho provato la pista; veramente ben fatta e complimenti a chi ha tracciato!. Me la sono pedalata e spinta dove la pendenza e il ciotolato si faceva sentire per tre volte: ieri sera ero sfinito!.Ma una volta scesi e si arriva ad azzonica c'he un modo più breve e meno faticoso di risalire in alto(scorciatoia)a parte il furgone?

io me la sono fatta a piotte.... sconsigliato a tutti... mamma mia che fatica poi avevo i crampi a scendere hehehehe..
 

rosarosso

Biker serius
27/4/06
190
0
0
cesano m
Visita sito
Cosa vuol dire a piotte?no dai no dire cosi solo che ti devi fermare un pò a riposare e integrare con cibo non è cosi impossibile!Purtroppo le bike pesano e per la pista che è non poui avere un mezzo leggero.
 

Classifica mensile dislivello positivo