,
  1. Traccia, mappa e info nella descrizione del video. Abbonati gratuitamente al nostro canale Trailguide, clicca qui.

Chiudi

Pista downhill spiazzi di gromo (bg)

Discussione in 'Downhill e 4X' iniziata da yoro, 3/10/05.

1. yoro

yoro Biker popularis

Ciao ho bisogno di un aiuto, sono stato contattato dal gestore degli impianti di Gromo spiazzi, in val seriana per allestire per l'estate prossima un percorso di downhill. Sono stato contattato io perche' mi conosce e vado spesso a girare su in mtb, pero' non ho idea di come allestrire una pista!! qualcuna sa a chi posso rivolgermi? o se c'e' un gruppo disposto a gestire il tutto? c'e' tutto l'inverno per organizzarsi, e poi visto che' a circa 1 ora e 30 da milano potrebbe essere comodo! ilposto poi e' bello, ci sono due seggiovie per circa 600-700 mt di dislivello!!
    se sapete qualcosa fatemi sapere!! grazie

2. cesco

cesco Biker ciceronis

io ti posso solo dire che sarebbe una figata!!!!!!!
    e sicuramente funzionerebbe alla grande...non mancherebbe di certo la gente che viene!!!!!
    :yeah!:

3. Heckler

Heckler Biker superis

piste o no, sarebbe già una bella cosa se funzionassero gli impianti di risalita per le bici

4. yoro

yoro Biker popularis

gli impianti cmq funzionno il sabato e la domenica, pero' non ci sono i ganci per attaccare le bici! e' tutto da organizzare
    :yeah!:

5. Heckler

Heckler Biker superis

ma quindi adesso funzionano per cosa? per chi vuole farsi delle camminate fra rifugi e baite?

conoscete posti nella bergamasca dove gli impianti funzionano per le bici?

6. yoro

yoro Biker popularis

funzionano per la pista di bob estivo, e per arrivare al rifugio estivo, pero' se ti vuoi portare su la bici la devi tenere in braccio per venti 15 minuti!!! e' quello il pacco, pero' so' che qualcuno e' salito in bici!! devo informarmi bene allora!!

7. gerald

gerald Biker popularis

che figata!!!!
    Non c'è neanche una risalita adestrata per le bici nella Bergamasca. Sarebbe ora remediarci... Non so se serve costruire una pista downhill, bastano magari diversi sentieri, tratenerli un minimo e trovare un po di salti naturali. In somma sarebbe forse meglio qualcosa di piu orientato FR che DH puro.

Un consiglio sposta il topic nella rubrica Downhill/Freeride, lo vedra più gente.

Non penso essere l'unico ad aspettare qualcosa del genere nella bergamasca

8. lucabona

lucabona Biker celestialis

Bike:
    Bianchi Ethanol FST
    Il Sig. Testa cerca nuovi mercati?:up:

9. Heckler

Heckler Biker superis

in effetti nella bergamasca gli impianti di risalita non vengono utilizzati per le MTB e secondo me è una grave mancanza.

Per quanto riguarda la pista di DH, in effetti, anch'io penso che sarebbe meglio cercare sentire e single track naturali fra i boschi, quindi migliorare la loro segnaletica e manutenzione. Forse una pista sarebbe un po' "invadente" ed andrebbe a rovinare l'ambiente.

Speriamo... magari qualcosa cambierà

10. pcortesi

pcortesi Moderatur Azotatis
    Membro dello Staff Moderatur

Bike:
    Specy Enduro Comp 2013 Custom - Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
    Chiedi da Cicli Vedovati ad Albino, loro hanno la squadra di DH e hanno già sistemato un po' di sentieri, magari ti possono aiutare, oppure contatta Cicli Salvi di Zogno, anche loro potrebbero aiutarti....

Bozza salvata Bozza eliminata
Sto caricando...
Topic simili - Pista downhill spiazzi
  1. MatteCaccia
    Risposte:
    16
    Visite:
    487
  2. pietrokava
    Risposte:
    0
    Visite: