PISTINO Val Marina (BG)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


oasis92exr

Biker tremendus
12/3/07
1.039
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Some bikes
pistino stupendo , è un po corto ma ottimo per allenarsi ... il wall l'ho provato mille volte , ma............. forse va sistemata un po l'entrata ... pero bello ..
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
wella ragassuoli saltatori...avrei una richiesta......:))):
dove c'è il tronco di traverso potreste metterci una passerellina così ci passo anche io con la mia frontina senza dover scendere tutte le volte......vi pago una....o-o
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
crasy"chase";1586044 ha scritto:
wilderness man, non ci credo che sei di bruntino io sono di villa.
Per il tronco si può vedere magari una variante, ci penseremo un po'.

Ade te u paisà......si sono di Bruntino abito su in cima dopo la chiesa e tu dove stai di preciso....o-oo-o

scusate l'off
 

oasis92exr

Biker tremendus
12/3/07
1.039
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Some bikes
il val marina ultimamente stanno disboscando , e nell'atteraggio dell'ultimo salto se vai lungo rischi di atterare su un grosso albero abbatutto .. quindi fate attenzione .
 

Heckler

Biker superis
16/6/05
437
0
0
44
Bergamo
Visita sito

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
la domanda era proprio questa. salendo su asfalto in direzione san vigilio, dove trovo l'imbocco del sentiero?

piuttosto che spingerla per risalire nel bosco, mi diverto molto di più pedalando per 10 minuti in salita su strada

su x s.vigilio poi ancora su, non a sx x s.vigilio, ma oltre fino alla colma e poi giù per il ristorante con i cannoni (non chiedermi i nomi delle vie..non li so)poi leggera salita e giù in picchiata in fondo a dx su sentiero zigzagante fino ad una curva a sx..il sentiero parte a dx...non puoi non vederlo:saccio:o-o:))):
 

Heckler

Biker superis
16/6/05
437
0
0
44
Bergamo
Visita sito
su x s.vigilio poi ancora su, non a sx x s.vigilio, ma oltre fino alla colma e poi giù per il ristorante con i cannoni (non chiedermi i nomi delle vie..non li so)poi leggera salita e giù in picchiata in fondo a dx su sentiero zigzagante fino ad una curva a sx..il sentiero parte a dx...non puoi non vederlo:saccio:o-o:))):
il sentiero che scende a valmarina lo conosco, però normalmente mi porta esattamente alla fine dei salti.

quindi tu mi stai dicendo che ad un certo punto c'è un bivio e devo prendere a destra ? la prossima volta ci guardo
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
se non ricordo male dagli alpini (il ristorante quelli con i "cannoni") scendi verso la valmarina; quando il bosco incrocia la strada giri a dx e segui l'asfaltata (se prosegui dritto nel bosco arrivi alla fine della pista).

L'inizio si trova in prossimità del sentieri dei vasi.

Io di preciso non so dove sia x' l'ho fatto una sola volta risalendo a piedi (una fatica bestia)

Cmq organizziamo una giornata che tra pistino e val marina ci facciamo 3-4 ore di discese ..... e sudate risalite a spinta.

Io rientro in italia il 9 Novembre ... quindi già il week end dopo ci sono.

WLV o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo