Viaggi Plain Morte, la discesa su singletrack più lunga delle Alpi?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.923
18.157
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Mi permetto di segnalare che la bisse finale, quella con la piccola galleria, è stata vietata al transito.
Vedi foto allegate.
Con la freccia blu ho segnato sulla mappa il punto dove hanno apposto il cartello di divieto ( quella in rosso è la traccia gps di @marco ).
Sul terreno c'erano varie tracce di bici che passavano comunque ignorando il divieto: io essendo forestiero ho preferito rispettarlo.
Vedi l'allegato 259054
Vedi l'allegato 259055
Vedi l'allegato 259056

L'avevo visto, ma non ne ho capito il motivo (probabilmente il tunnel rimpicciolito). Noi siamo passati anche perché è una delle parti più belle
 

Thrash

Biker superis
1/10/07
329
13
0
(VA)
Visita sito
Bike
Evil The Following
È la bici privata di @Church , Ibis in Italia non fa praticamente promozione quindi a noi non arriva niente.
Ah ok... In effetti non è molto chiara la distribuzione di Ibis e Devinci in Italia. Comunque fate scrivere un test a lui, ogni informazioni é ben accetta!!! Grazie.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo